|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-prime-...deo_43818.html
Abbiamo iniziato a giocare allo shooter co-op di Gearbox Software e abbiamo catturato alcune delle sequenze più spettacolari delle prime ore di gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Welcome to Borderlands 1.1..
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mio a breve
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Imho il gioco dell'anno, longevo e divertente... Direi che mi basta questo.
Da quanto ho appreso da altre recensioni, pare che abbiano migliorato la storia che era uno dei punti deboli del primo... Ottima notizia. Pandora mi attende adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Intanto il gioco non è ancora ufficialmente uscito e in giro c'è già la versione completa e crack.
Ormai queste software house non riescono a far arrivare i giochi inviolati nemmeno al day 1 li crakkato a -4... Mah... rimango allibito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Più che rimanere allibiti da questo bisognerebbe esserlo dell'ottusità di questi colossi dell'entertainment, incapaci di capire che sarebbe il caso di non investire più manco un centesimo in DRM del cippero (che creano problemi solo agli utenti paganti) e usare i soldi per produrre BEI GIOCHI.. che tanta tanta gente se li compera se son fatti bene e con passione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.