|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dubbio atroce: netbook o tablet? 300€
In giro si trovano migliaia di elenchi sui pro e contro dell'una o dell'altra tipologia.
In questo thread mi piacerebbe, specificato l'uso che intendo farne, raccogliere consigli da utenti che abbiano avuto esperienze simili! Detto questo, ecco per cosa sto cercando un dispositivo portatile (in ordine di priorità): 1 - utilizzo in mobilità di un particolare Software, rilasciato per Windows (XP, ma lacompatibilità con Vista e 7 è certificata). Non mi sembra che ne esista una versione android, in ogni caso la licenza di Windows è già costata abbastanza e non e' "convertibile" per altri OS 2 - riproduzione in mobilità di filmati, anche all'aperto (in particolare mia figlia che guarda i cartoni animati sul sedile posteriore della macchina) 3 - Navigazione web Durata batteria: mi piacerebbe 3 ore in riproduzione filmati, 5 ore sarebbe il top. In caso di tablet: esistono emulatori per runnare apps di windows su Android? Il mio programma è emulato correttamente da Wine sotto Ubuntu 11.10. Ringrazio chi vorrà condividere un'esperienza o un consiglio! PS se ne vale veramente la pena, posso alzare un pò il budget Ultima modifica di xdaf : 21-09-2012 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
Quote:
1 si rovina l' hdd con i sobbalzi del auto 2 se ci và dentro con la testa in una frenata sono guai per la sua salute ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.