|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...pro_43681.html
Corel in procinto di far uscire sul mercato PaintShopPro X5, il software di punta della casa nel campo di postproduzione delle immagini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Da quando è stato acquistato dalla Corel, Paint Shop è caduto molto in basso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Errore di battitura, penultima riga:
"ugrade" anziché "upgrade"
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]()
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 10-09-2012 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ------- Invece di scrivere commenti a vanvera, perchè non scrivete il perchè non vi piace più PSP? Dal mio punto di vista è solamente diventato parecchio pesante, per il resto rimane un ottimo programma... quali funzioni non vi soddisfano più?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ahahahahaahah. Forse perchè conosci photoshop all'1% e PSP al 50% Lascia perdere... è un'altra storia Photoshop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
In queste nuove versioni di PSP sono un po' spiazzato xkè non mi ritrovo in ciò che era il vecchio Animation Shop che secondo me doveva restare separato (in photoshop al tempo del CS2 non c'era una cosa simile Wonder ![]() JASC bene o male ha sempre innovato\migliorato i propri filtri e funzioni da una versione all'altra, COREL mi pare non abbia fatto nient'altro che eguagliare l'interfaccia a quella primissima di photoshop cs4. Cmq sì è sempre il solito psp, appesantito, ma appunto...sempre il solito. P.S.: XD come siete arroganti, un po' di educazione no ehh!
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 10-09-2012 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Era riferito in particolare al primo commento della news... ma in generale vale un po' per tutti!
![]() Educazione sarebbe che chi commenta scrivesse messaggi un po' più utili... i commenti alle news sono una gran risorsa, se intasati di post irrilevanti diventa faticoso seguire le discussioni. Chiudo qui, torniamo a parlare di PSP... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Presente, utilizzo Jasc Paint Shop Pro 7.04 dal lontano 2000!
![]() Negli ultimi anni l'ho affiancato a Gimp, ma la velocità e la semplicità di Paint Shop Pro per me rimangono ancora insuperabili, anche sul pc in firma che uso in daily use.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.