|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Roma+sped] Vendo Evga P67 FTW - Una Bomba
Salve ragazzi vendo questa mobo, in condizioni impeccabili, bundle completo tranne la ventolina che va nella mascherina I/O e il cd dei driver.
Link al produttore: http://www.evga.com/products/moreInf...%20Family&sw=5 Non ho la ricevuta d'acquisto ma dovrebbe essere stata registrata per avere 10 anni di garanzia direttamente presso EVGA, solo non so se può reclamarla solo il primo proprietario. Prezzo: 175 Euro spedita Regoline: -Priorità a scambio a mano a Colleferro -Priorità al mio prezzo -Priorità a chi acquista il blocco (guardate anche le mie altre inserzioni) -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano -Spedisco solo tramite spedireweb -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.