|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BO+sped] PS3 slim 120 GB + giochi/film
Ciao a tutti, causa tempo libero scarseggiante, pensavo di vendere la mia cara ps3, in un bundle così composto:
- Console slim 120GB completa di tutta la dotazione originale, con scatola e quant'altro. Fuori garanzia ma perfettamente funzionante, zero problemi. Ultimo firmware installato. - Joypad aggiuntivo originale Sony, colore bianco, provvisto ancora della confezione originale. - Cavo HDMI - Giochi e film in BD, ecco il pacchetto (perdonate la qualità) ![]() Blocco a 299€! Oppure solo PS3+2 pad+cavo HDMI a 150€ Prezzi esclusi di spedizione. Priorità a chi prende più cose. In vendita anche altrove.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda solo console. Quanti anni ha? Ti mando PM a breve.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non so di preciso, presa al lancio quindi credo fine 2009. Comunque è stata usata poco, tenuta perfettamente, completa di tutto e mai un problema.
Concludiamo quando vuoi. Se ti interessa anche qualche gioco/film non ho problemi a smembrare.
konron@gmail.com Ultima modifica di Konron : 23-09-2012 alle 11:22. Motivo: riaperta la vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ciao, scusami esco dalla coda per il momento, sono indeciso. Eventualmente ti ricontatto.
Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.