|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Olympus SZ-14 - valutazione caratteristiche
ho trovato questa olyympus a 165 euro:
http://www.olympus.it/consumer/29_di...iche_25274.htm leggendo il forum ho capito che oltre alla quantità di megapixel conta la qualità del sensore, ma non sono in grado di valutare quello del modello qui sopra. Non sono un patito di foto, ma la macchinetta che abbiamo adesso sta morendo e dobbiamo cambiarla. Ne serve una "da famiglia" (foto di vacanze, compleanni, feste), semplice da usare, ma magari con qualche funzione che permetta di avere un risultato decente in diversi ambienti (aperto, chiuso, ...) Vedo che questa ha sia lo zoom digitale sia quello ottico. Ho trovato una recensione in cui si dice che a iso 800 e 1600 le foto presentano molto rumore: rispetto all'uso che ne farei io è un dato importante? Tenente anche conto che fino ad oggi in famiglia abbiamo avuto solo macchine automatiche (senza funzioni anche di base come in questo modello). Che ne pensate? Grazie in anticipo per le risposte. Krapulov
E-BookReader: Booken Opus white. Tablet: Asus transformer TF101 Ultima modifica di Krapulov : 31-07-2012 alle 10:59. Motivo: trovato info sul web |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.