|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Villorba (Treviso)
|
tablet o diazionario elettronico
salve
a breve partirò per le vacanze e mi trovo ancora indeciso su quale acquisto optare. Viaggio non per lavoro ma per vacanze e solo fuori Italia. Unisco utile al dilettevole facendo dei corsi di inglese, perciò necessito di un vocabolario molto leggero e capiente di tutto quello che potrò avere bisogno in classe come in qualsiasi altra parte. Chiedo: mi conviene un tablet o un dizionario elettronico? Ho cercato e per avere un dizionario con SD e USB i prezzi vanno sopra i 350€, perciò pensavo di valutare un tablet fruttandolo anche in altri ambiti. Ho anche un portatile da 17" che oltre a pesare troppo non lo sfrutto molto; lo venderi per inutilizzo se voi mi consiglierete un tablet grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Oxford advanced learning dictionary: l'anno scorso avevo fatto un corso di inglese è l'avevo installato su cel android. Davvero eccellente.... vale tutti i 23€ che costa! Gira anche su tablet e ne esiste la versione per il mondo Apple.
Su Android esistono anche dizionari inglese italiano (ma se vuoi imparare l'inglese lascia perdere) completamente free. Sony Tablet S recentemente aggiornato ad Android 4 è un'opzione sotto i 300€ molto stilosa e valida. Ti sconsiglio Ipad se non hai mai usato prodotti Apple poiché molto più chiusi e meno configurabili del mondo Android (anche se lo schermo retina del New Ipad è eccelso ed inarrivabile!) Sconsiglio assolutamente qualcosa che faccia solo da dizionario (anche perché cosa avresti di meglio di un Oxford Advanced learning dictionary?) ![]() Ultima modifica di Zip80 : 19-07-2012 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Villorba (Treviso)
|
toshiba??
salve
grazie per la tua risposta. Stò ancora valutando fra toshiba at300 o samsung galaxy. Io preferirei toshiba ma non riesco a decidermi. grazie in anticipo se mi date consigli o esperienze avute. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.