|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
[BO+SS] Atom
Cerco scheda madre e processore ATOM.
Possibilmente ritiro a mano ma va bene anche spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ho una intel d945gclf con dissi sostituito con dissi zalman, fanless, 2gb di ram ddr2. e un case flex atx con adattatore per alimentazione. sono di bologna
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
leggo su internet però che il consumo è alto a causa del chipset...si va a finire sui 30watt abbondanti. Cercavo qualcosa di più ecologico Ultima modifica di Barbolo : 30-07-2012 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a pieno carico sì.
no problema, non ho fretta ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
in idle o al 40% quanto consuma?
eventualmente quanto volevi? cosa intendi con adattatore per alimentazione, il pico PSU? Ultima modifica di Barbolo : 30-07-2012 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non sono calcoli che ho mai fatto, l'ali è da 80w, è un flex-atx e quindi il connettore è diverso, con adattatore si risolve tutto.
60 mobo+ram+dissi zalman, 80 con il case e scheda pci per due usb aggiuntive(da 4 a 6). ma senza impegno, e là che lavora dai miei egregiamente, volevo solo regalargli un mac mini ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Hai pm.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.