|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
(RM) HP Elitebook 8460p 14" i7/4GB/160GB SSD/Bluetooth/ garanzia 10/2014 MAI USATO!!!
Stessa configurazione degli altri elitebook che ho già venduto qui sul forum (e di cui riporto tutte le caratteristiche a seguire) con la sola differenza che questo è realmente come NUOVO, essendo stato avviato per la prima volta da me in questa settimana! La batteria è ancora sigillata e mai inserita!
Vendo solo con ritiro a mano un Hp EliteBook 8460p, di ottobre 2011, in garanzia fino a ottobre 2014, comunque mai usato e avviato da me per la prima volta in questi giorni! E' configurato come segue:
Dotazione in vendita: pc, alimentatore originale. Il pc ha partizione di ripristino (sistema operativo, applicazioni/driver). Non ho la scatola di cartone, nè lo scontrino che per la garanzia non serve (hp va tramite seriale, come la apple). Insieme regalo borsa originale HP per il trasporto, del valore di circa 30€. Prezzo di listino circa 1800€ Prezzo di vendita: 600€ con ritiro a mano --> 570€ --> 550€ Questo pc non ha il minimo segno d'uso, è proprio intonso e la batteria è ancora sigillata, da inserire e caricare per la prima volta. Pertanto non pubblicherò foto, ma ovviamente in sede di ritiro a mano sarà possibile effettuarne qualsiasi prova. NB - guardate gli annunci degli altri pc che ho in vendita! Aggiungo che il pc è in vendita anche su altri lidi. Ultima modifica di dentino2 : 19-02-2013 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
buongiorno... disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi metto in coda x il momento
dovendo tenere il portatile zaino in spalla, mi preme sapere il peso del dispositivo comprensivo di batteria innestata. Grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, il peso indicativo inclusa batteria è di circa 2.6 kg.
Al momento sei il primo in coda, quindi fammi sapere se intendi procedere all'acquisto. Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Dovendolo portare su monospalla, 2,6kg pesano. Grazie ma lascio coda
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato a 570€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
buongiorno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie ma non sono interessato a scambi, vendo solamente. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma che scheda grafica monta ? La radeon Hd 6470 M?
Quale è l'ulteriore sigla che lo contraddistingue ? Ha solo ssd come disco rigido ? Ultima modifica di Thehawk : 13-02-2013 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
1) E' specificato nel primo post: • Grafica: Intel® HD Graphics 3000
2) Il modello è 8460p, ha un'altra sigla che al momento non so darti (il pc è a casa, io no), ma è poco indicativa perchè le caratteristiche non sono legate alla sigla stessa, bensì alla configurazione scelta in sede di acquisto. Pertanto inserendo la sigla così come è su internet potrebbero risultare caratteristiche diverse, tipiche della configurazione base, risultando quindi inutile... 3) Questo pc nasce per montare un solo disco, che di serie può essere fornito sia meccanico che solido, in tagli di memoria differenti. E' possibile come pratica aftermarket installare un secondo disco, ma per far ciò è necessario acquistare uno specifico caddy nel quale inserire il disco e tale caddy andrà a sostituire l'unità ottica presente, che pertanto non sarà più disponibile. Su internet si trovano istruzioni su come procedere. Al momento è DISPONIBILE, ma preavviso che sono in trattative anche fuori dal forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
disponibile, prezzo ribassato a 550 Euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda con offerta in PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda al tuo prezzo
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.