|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
13.3-14", i-7, GeForce 630/640/650 Max 950€
Ciao,
Devo acquistare dei portatili per l'ufficio anche se poi in realtà questo riveste solo l'1% del loro reale utilizzo. Chi paga non se ne intende e vuole al massimo una diagonale di 13,3/14 pollici e predilige un peso ridotto (in poche parole un ultrabook) però ha le braccine corte, quindi vuole spendere poco, al massimo 950 euro. Gli è stato consigliato questo come modello di riferimento: ASUS U36SG-RX039X Essendo destinati principalmente ad un uso privato vorrei una CPU Core i-7 SB o IVB e un controller grafico dedicato, diciamo almeno un GeForce GT640M o Radeon HD 7730M, gli HD3000/4000 di Intel non li prendo nemmeno in considerazione. In giro ha sentito parlare di AVADirect, è un buon prodotto? Grazie a chi vorrà aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() ci sarebbe il vecchio acer timelinex da 14" con i5 e gpu gt540m (rebrand della gt630m) oppure altri così con gpu + potenti non nè conosco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Domanda più che lecita. Ufficialmente il portatile è per un servizio di reperibilità e viene dato ai dipendenti da tenere a casa, nella realtà dei fatti in 15 anni di reperibilità il portatile sarà stato usato 5 volte. Quindi in realtà è un benefit che l'azienda elargisce a chi gestisce questo servizio, ma se all'ufficio acquisti chiedo un'Alienware mi ridono in faccia, quindi sulla carta il portatile deve avere caratteristiche consone allo scopo, ma è possibile "suggerire" un modello più orientato al gaming. Spero di essermi spiegato ;-) Ho visto il Gigabyte U2442, ma non c'è traccia di prezzi per l'Europa. C'è pure il Dell Inspiron 14z che è possibile configurare on i7 e Radeon HD 7570M, ma non trovo il codice preciso del modello con i7 e grafica dedicata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() allora santech direi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.