|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
modem + router videosorveglianza
buongiorno, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
inizio con piccola descrizione configurazione pc cpu dual core, win 7 x86, tutto il resto logicamente non serve. ho messo adsl e vorrei approntare la videosorveglianza con 4 cam della dlink dsl932L. sono in possesso di un modem/router usr9108 con cui vorrei (ma già fatto) accedere ad internet con tutti i dispositivi a mia disposizione sia tramite lan che tramite wifi, logicamente con dhcp attivato. (192.168.1.1) l'altro dispositivo è un router dlink dir655 (e poichè non c'è rj11 ma al suo posto un rg45 di colore grigio) presumo che sia solo un router e non modem, con questo vorrei creare una rete anche con ip statici a cui collegare le 4 cam della dlink in wifi. (192.168.0.1), mentre se il collegamento tra i due router avviene tramite lan non è un problema. per completezza concludo dicendo che logicamente vorrei utilizzare anche la videosorveglianza mobile con mydlink. spero essere stato chiaro e poco prolisso, chiedo aiuto sulla configurazione o indicazione su qualche guida a tal proposito. credo sia tutto, ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.