|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
trackmania 2 canyon
chi ci gioca online, e con quale configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
non ci gioca nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No è stata una fregatura questo gioco. E' stato comprato da parecchi appena uscita la beta e poi abbandonato subito dopo. Ormai i server sono deserti e non ci gioca più nessuno.
E' stato anche gestito male il gioco venduto solo in digital delivery e solo sul loro sito. Potrebbero ancora salvare il gioco se lo facessero diventare free magari con qualche cartellone di pubblicità ingame come per trackmania nations e lo distribuissero anche su Steam.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 07-10-2012 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
server vuoti??? ma se la sera sono strapieni
mi sembra che tu lo conosca,quanto conta la VGA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La VGA non so quanto conti ma si tratta di un gioco leggero con grafica giusto funzionale.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
se lo hai comprato e scaricato dal sito,puoi tornare sul sito mettendo user e pass e lo riscarichi, azzo io guido bene eppure non miglioro i tempi in gara..chissa che connessione hanno i tedeschi francesi e americani...ci sono belle mappe create dagli utenti
ci sto giocando con un g860 e gt 640 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quando ci giocavo io, fino a 4-5 mesi fa c'era una valanga di gente...il gioco sicuramente non è stato una fregatura, era spettacolare...il prob almeno per me è che nn conoscevo nessuno che ci giocava e quindi dopo averci passato un pò di tempo l'ho abbandonato per altri giochi inevitabilmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho sempre l'installer salvato sull'HD.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ho capito bene la domanda... Comunque andava tutto fluido senza problemi.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Quote:
Fidati i server di tm canyon sono deserti a confronto. Nadeo ha gestito completamente male il tutto. Il (non)successo di tm2 é dovuto al cambiamento troppo pesante nelle meccaniche di gioco. Dal momento che le variabili che influiscono sulla fisica della macchina sono passate da 100 a 250 (da tmnf a tm2), il gioco ha perso un po' del suo fattore arcade. Questo non é piaciuto a numerosi giocatori "hardcore" (puoi infatti vedere che ESL viene giocata ancora su tmnf). Cmq gioco a settaggi massimi (su canyon) con il pc in firma senza problemi. Ma ti consiglio di ridurre comunque al massimo gli effetti perché possono influire sulle tue prestazioni di gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Secondo me l'insuccesso dipende non dalla qualità del gioco ma dal fatto di non essere freeware come tmn o comunque con prezzo troppo elevato e poi, venduto solo sul loro store privato.
Non possono pretendere 20 euro per un editor di gioco visto che poi server e piste sono a carico dei giocatori.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Quote:
Con 20 euro ti compri un gioco che ha le potenzialità per tenerti impegnato per anni (vedi tmuf) con migliaia di possibilità di personalizzazione e possibilità di avere propri server, con proprie regole, mod, etc. Questo é proprio il valore aggiunto di tm. Se poi preferisci spendere 60 euro per CoD e il suo matchmaking e la campagna SP da 3 ore, fai pure. Nonostante non mi sia piaciuta la fisica delle macchine in tm canyon (troppo basata sulla fortuna e il random), sono sicuro di non aver buttato nel cesso 20 euro. tmnf su 5-6 anni ha tirato su 8 milioni di giocatori proprio perché era gratis, ma nessuno lavora gratuitamente. Con l'appoggio (in $$) e le decisioni di Ubisoft, nadeo ha avuto le manine legate in merito a quanto fare con tm2. Quindi l'insuccesso é anche da attribuire all'entrata in gioco di Ubi con le sue politiche. Sul forum ufficiale numerosi hanno suggerito la distribuzione su steam, come del resto é stato con le vecchie versioni del gioco (tmuf; tmu; ....); ma non é stato fatto. Il "phisical delivery" tuttavia sarebbe stato impossibile, troppi costi e per pochi gb di setup, non ne vale la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non ho mica detto che sia un male anzi... Semplicemente che però i contenuti sono a carico degli utenti facendo si che il loro lavoro non valga 20 euro. Il prezzo giusto non dovrebbe superare i 10 euro a dir tanto. Hanno venduto skyrim scontato a 20 euro con una quantità di contenuti mostruosa dalla grafica level design, testi e doppiaggi. Mi sembra assurdo chiedere 20€ per solo un editor. Praticamente vendono un libro di alta qualità della carta e rilegatura ma con le pagine bianche. Questo però è anche il punto di forza del gioco.
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
mi spiegate sta cosa dei server a carico di chi gioca?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
sei in rettilineo a tutto gas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.