|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Parma
|
Miglior tutorial per C#?
Mi potete indicare qualche sito,possibilmente in italiano,per imparare BENE il linguaggio C#?
Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Savona
|
Oltre al msdn che è gratis ma ti da ogni informazione sul linguaggio non posso che riprendere una risposta a un simile quesito che ho trovato in un altro forum:
cit. Quote:
mettono in condizione di cercare su "n" siti tutte le informazioni necessarie per affrontare le varie problematiche del linguaggio e del corrispondente framework .NET ma sono sicuro che nella sezione di questo forum sulla documentazione per i vari linguaggi puoi trovare tutto il necessario.
AMD Phenom II X6 3Ghz, MB Gigabyte 790xta-ud4 F4A, 4Gb Ram ddr3, HD Segate Barracuda 1T, SV ASUS GTX 560 Ti DirectCu II ,Monitor Philips 1920x1080 led 2 ms, Xbox360 Slim, Tablet Asus Transformer Pad TF300T, Gameboy Advance, Ipod Touch 16Gb |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
c'è di meglio in inglese?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ottimo,proprio quello che cercavo,grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Figurati
E' un testo creato da un professore universitario per i suoi studenti di Programmazione1 (l'equivalente americano in realtà...). Migliorato con feedback e iterazioni dei suoi alunni...ne parlano in diversi bene e mi pare ci siano i sorgenti sul sito. Fai sapere come ti trovi, in Italia non è molto conosciuto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.