Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2009, 11:45   #1
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
[Thread Ufficiale] America's Army 3 (aka AA3)

Mancando inspiegabilmente un Thread Ufficiale sul gioco in questione mi permetto di aprirlo io.

SITO UFFICIALE

AA3 SYSTEM REQUIREMENTS
Operating System (OS)
# Microsoft Windows XP (with Service Pack 2)
# Microsoft Windows Vista
Processor (CPU)
# 3.0+ GHz Single Core CPU (Minimum)
# 2.4+ GHz Dual/Quad Core CPU (Recommended)
Memory (RAM)
# 1GB RAM (Minimum)
# 2GB RAM (Recommended)
Video Card
# Direct X 9.0c compliant, Shader 3.0 enabled video card with 256MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better) (Minimum)
# Direct X 9.0c compliant, Shader 3.0 enabled video card with 512MB RAM (NVIDIA 7950 or better/ATI X1950 or better) (Recommended)
Sound Card
# Direct X 9.0c compliant sound card (Minimum)
# Creative EAX 4.0 compliant sound card (Audigy 2, X-Fi series) (Recommended)
Hard Drive Space
# 5GB free hard drive space
Network
# Broadband Internet Connection
DVD-ROM
# 4x DVD-ROM (Disc Copies Only)

CAMPO D'ADDESTRAMENTO

MENU' PARTITA

GAMEPLAY E MAPPE

Thanks per le immagini a Mantis86

Prima di tutto poichè esiste già un Thread "Aspettando..." ecco il link aspettando America's Army 3.0 [thread ufficiale]

GUIDA "QUICKSTART" UFFICIALE

LE F.A.Q. (In Inglese)

IL DOWNLOAD

Partiamo col dire che questo Game è completamente GRATUITO, ovvero distribuito gratuitamente solo con download principalmente tramite due sistemi:

Deploy client

Steam

Per quanto riguarda Steam sono totalmente ignorante in materia, quindi chi volesse eentualmente fornire una minima guida (se occorre) è ben accetta....

Il Deploy Client è invece il primo client ufficiale di AA3, questo software si occupa una volta installato e avviato di controllare se esistono aggiornamenti per sè stesso e nel caso chiede se scaricarli ed installarli (chiaramente tenerlo aggiornato è d'obbligo). Dopodichè si occupa di scaricare il gioco vero e proprio, un file da circa 3,5 Giga, di installarlo e successivamente controlla se esistono patch necessarie e disponibili al download occupandosi anche in questo caso di scaricarle ed installarle.
Oltre a questo il client gestisce il resume dei download, qindi potrete interrompere in ogni momento e al successivo riavvio ripartirà da dove si era fermato.
I percorsi dove il Deploy andrà a posizionare i files di installazione e di patch varie che utilizzerà per l'installazione sono fissi e non suscettibili di scelta, ovvero:

Per windows XP - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AA3DeployClient\dcds
per windows Vista - C:\ProgramData\AA3DeployClient\dcds

Una volta che tutto è allineato si attiva il pulsante "Launch Game" che fa partire il gioco vero e proprio.....

Alle prime battute il Deploy ha sofferto di parecchi problemi di malfunzionamenti e/o lentezza, adesso è accettabile e direi che può essere utilizzato senza problemi, condizione necessaria per il funzionamento installare prima il Framework 3.5....

Microsoft .NET 3.5 Service Pack 1, scaricabile da QUI

LE PATCH

13/07/09 3.0.5
10/09/09 3.0.6
(come spiegato prima tutte le patch saranno automaticamente rilevate quando rilasciate dal Deploy Client e/o da Steam e, dietro richiesta, scaricate e installate)

CARATTERISTICHE E PREMESSE FONDAMENTALI

La prima cosa che bisogna dire prima di approcciarsi a tale Game è che se si è abituati alle cose alla Unreal o anche alla COD potreste rimanere delusi e amareggiati.
Poichè quindi l'installazione di questo gioco comporta diverse ore di download tra il game vero e proprio, le Patch e la convivenza con il alle volte ostico Deploy Client o il conosciuto Steam questo aspetto è da tenere in considerazione.

EVERY DETAILS COUNTS....

Questo lo slogan che accompagna la distribuzione di quello che (ricordiamolo) è un prodotto completamente gratuito prodotto e voluto dalle Forze Armate Statunitensi. In questa frase si legge la volontà di curare quegli aspetti troppo spesso lasciati in sospeso o dati per scontati nelle altre produzioni seppur ben più blasonate.
D'altro canto dobbiamo annotare anche la volontà di propaganda che l'US Army consciamente esterna con questo prodotto e anche ciò fa sì che si sia voluto rendere il tutto il più realistico possibile.
In breve gli aspetti che dovremo tener presente prima di provarlo:
  • Realismo del personaggio, quindi sono al bando prima di tutto I SALTI, ebbene sì, chi ha sempre campato di "coniglismo" avrà una brutta sorpresa! E' possibile arrampicarsi su scale, su piccoli ostacoli e scavalcare finestre, ma non assolutamente saltare.
  • Realismo del personaggio 2, la corsa è realistica nel senso che un soldato con chili e chili d'attrezzatura militare e di vestiario addosso non può correre come un centometrista. Anche il movimento della corsa è riportato alla realtà, i soldati raramente corrono ad ampie falcate se non quando non in azione per andare alla toilette: la corsa tattica insegnata è ginocchia strette e passi più corti per minimizzare il rilevamento dell'arma in corsa. Esiste cmq. la modalità "sprint" con classica barra di affanno.
  • Realismo del personaggio 3, ogni soldato può trasportare quanto effettivamente un moderno soldato dell'Esercito Americano trasporta, non un accendino di più. Inoltre le armi e/o materiale trasportato sono realmente visibili sul corpo del soldato in ogni momento (se per es. imbracciate l'M249 ma avete raccolto poco prima un M16A4 da terra quest'ultimo penderà a tracolla sul vs. dorso). Stop quindi alle estrazioni di lanciamissili nucleari da chissà dove!!
  • Realismo nell'azione, esistono nei combattimenti tra eserciti regolari delle cosiddette "Regole d'Ingaggio" in acronimo ROE, ovvero Rules Of Engagement. Queste regole sono state stioulate dalla convenzione di Ginevra e disciplinano ciò che è lecito fare e cosa no durante un combattimento. Bene, in questo gioco tali regole vanno seguite pena la perdita graduale di Honor (ne parleremo più avanti) requisito fondamentale per scalare le potenzialità del gioco e procedere a nuovi sblocchi. Tali regole prevedono, ad esempio, di non sparare ad un compagno (Teamkilling) sennò sarete multati di Honor, di non sparare ad un nemico già per terra ma di segnalarlo altresì alle altre unità. Occhio anche a dove lanciate le granate, se nei paraggi ci sono dei componenti la vs. squadra li ferirete e avrete una violazione ROE, come anche se nei paraggi ci sono nemici feriti a terra NON segnalati, anche qui li ferirete violando le ROE, etc....
  • Realismo nell'azione 2, nella realtà su un vero campo di battaglia non vi capiterà di vedere sulla testa dei nemici una Tag che vi dice il suo nome, addirittura colorata di un colore diverso per farvi meglio comprendere che si tratta di un nemico. E così sarà nel gioco, le uniche Tag le vedrete rimanendo un secondo sui compagni col mirino, i nemici dovrete capirlo da soli che lo sono, quindi occhio alla diversa divisa e magari all'elemetto (tutti i Marines ce l'hanno, gli altri forseno...). E ricordate che (come detto al punto precedente) prima di sparare a qualcuno dovete essere ben sicuri che magari non sia un vostro compagno che era andato troppo avanti, la violazione ROE è sempre in agguato!
  • Realismo nell'azione 3. L'utente otreblA_SNAKE_[ITA] fa giustamente notare che nei round si può impersonare SOLO LA FAZIONE U.S.A. e mai il "nemico". Questa scelta (giustamente non gradita da molti) è da ricercare nelle caratteristiche del gioco che (come già detto) è distribuito gratuitamente e prodotto dalle Forze Armate Statunitensi ed oltre ad essere un mero gioco vorrebbe essere (almeno nelle loro intenzioni) anche una sorta di prodotto di propaganda che quindi rende ingiustificabile la possibilità di impersonare un terrorista che cerca di accoppare dei soldati USA.
  • Realismo nell'approccio, prima di iniziare ad andare in giro a killare dovrete sapere come maneggiare l'arma che brandirete, come rapportarvi con gli altri membri delle squadra, come soccorerli nel caso se feriti, etc.... In una parola dovrete passare un ADDESTRAMENTO, il Training o meglio I Trainings, giacchè ve ne sono molti e superabili a vari livelli a seconda del risultato che otterrete. E occhio che non superandoli non potrete usare certi tipi di armi speciali e/o accessori.

LE MAPPE

Avremo a disposizione soltanto 5 mappe ognuna delle quali però può essere affrontata in diverse modalità:

Alley
Giocabile in modalità:
-Extraction
-VIP
-Take and Hold

Bridge
Giocabile in modalità:
-Extraction
-Classic
-Activated Object

Impact
Giocabile in modalità:
-VIP
-Activated Objective
-Take and Hold

Pipeline
-VIP
-Assault and Defense
-Take and Hold

Ranch
-Extraction
-VIP
-Demolition

L'utente Mantis86 rileva una fastidiosa lag testimoniata in questo video, per la cronaca però diversi altri utenti (compreso il sottoscritto) non lamentano tale problema e quindi l'ipotesi è che si trattasse di un server oltreoceano particolarmente alto di Ping.
http://www.youtube.com/watch?v=_K7sUziOt4c

L'utente ezio2000 segnala queste modifiche da apportare in caso di basse prestazioni video:
Tweaking the performance of AA3 (only recommended when having performance issues!!!)

1) Goto My Documents\My Games\AA3\AA3Game\Config and open the AA3Engine.ini file.

2) Under [Engine.Engine] find "bUsePixelShaderComplexity" and set it to false.

3) Under [SystemSettings] find the following properties and set it to false:
DynamicLights
DynamicShadows
MotionBlur
DepthOfField
Bloom
UseHighQualityBloom
Distortion

In progress....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 17-09-2009 alle 21:51.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 12:16   #2
spelli
Senior Member

L'Avatar di spelli

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Grazie per aver aperto il topic ufficiale, ci mancava! Comunque a me sto gioco piace molto, se qualcuno su steam ci gioca se vuole aggiungermi il mio id è spelli
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440
spelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 23:27   #3
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Grazie del thread ufficiale. Bene, io ho quesato videopolemica fatto da me su un BUG di AA3... se ti interessa postarlo in home.

Presto carico delle immagini così le puoi mettere nel thread se ti va.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 23:29   #4
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Grazie del thread ufficiale. Bene, io ho quesato videopolemica fatto da me su un BUG di AA3... se ti interessa postarlo in home.

Presto carico delle immagini così le puoi mettere nel thread se ti va.
Grazie del contributo, lo farò presto, prima fammi impaginare un pò meglio e vedo dove metterlo.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 06-07-2009, 01:03   #5
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Grazie del contributo, lo farò presto, prima fammi impaginare un pò meglio e vedo dove metterlo.
Tranquillo Ti lascio anche le immagini per categoria che ho diviso facendole un pò di qua e di la.

Quando le hai messe le tolgo dal mio post così almeno non sovraccarichiamo la pagina...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]

Ultima modifica di Mantis86 : 06-07-2009 alle 11:12. Motivo: messaggio utlizzato per hosting immagini
Old 06-07-2009, 01:11   #6
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

edit

Ultima modifica di Mantis86 : 06-07-2009 alle 11:11. Motivo: messaggio utlizzato per hosting immagini
Old 06-07-2009, 07:05   #7
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Ho una problema con la versione a 64bit di vista: mi dà un errore di incompatibilità con la versione di windows. Come posso risolvere? Ho installato aa3 tramite Deploy Client.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 08:33   #8
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Ho una problema con la versione a 64bit di vista: mi dà un errore di incompatibilità con la versione di windows. Come posso risolvere? Ho installato aa3 tramite Deploy Client.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Urka mai sentita sta cosa... Qual'é il messaggio che ti viene fuori? Io ci gioco tranquillamente con Vista Ultimate 64bit, l'ho scaricato da steam..

X il thread ufficiale, iscritto!
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 12:29   #9
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
uso vista64 e mi funziona benissimo. Non so darti la soluzione al tuo problema ma confermo che gira.

per il resto dopo le prime patch sono riuscito a fare un paio d'ore di partite come si deve, senza bug, lag e problemi vari e devo dire che sono generalmente soddisfatto. Il potenziale per bissare il successo di AA2 c'è tutto se sapranno svilupparlo a dovere e implementare nuove mappe. In fondo anche la vecchia versione di AA appena uscita era buggatissima.

Le novità introdotte mi piacciono generalmente tutte, trovo molto stimolante avere aumentato la difficoltà del gioco e spero che ciò permetta di tenere alla larga tutti quei rambo rompiballe che rovinano sempre le partite lanciandosi alla carica con gli m249 spianati.

al momento sono fiducioso
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 14:50   #10
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Città: Milano
ho una scheda video provvisoria (siccome la 8800 è in riparazione) e nn supporta gli shader 3.0. ho installato lo stesso il gioco e parte. xò quando voglio iniziare l'addestramento, una volta che clicco sull'icona mi si blocca il gioco.
nn penso sia colpa degi shader 3.0 siccome il gioco parte.
che altro potrebbe essere??
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 14:57   #11
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
ho una scheda video provvisoria (siccome la 8800 è in riparazione) e nn supporta gli shader 3.0. ho installato lo stesso il gioco e parte. xò quando voglio iniziare l'addestramento, una volta che clicco sull'icona mi si blocca il gioco.
nn penso sia colpa degi shader 3.0 siccome il gioco parte.
che altro potrebbe essere??
in che senso ti si blocca? ti crasha o ti freeza?
cmq potrebbe anche essere la storia degli shader, il menu non ha mica bisogno degli shader3.0.
Old 06-07-2009, 17:35   #12
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
in che senso ti si blocca? ti crasha o ti freeza?
cmq potrebbe anche essere la storia degli shader, il menu non ha mica bisogno degli shader3.0.
mi si blocca nel senso che la musica si ferma insieme alla freccia e tutto quanto.e solo con alt+f4 lo posso chiudere.

e cmq altri giochi che ho installato che hanno bisogno degli shader 3.0 non partono proprio, dicendo che esplicitamente che non sono supportati.
e in teoria dovrebbe fare cosi anche con AA3. non bloccarsi una volta che deve caricare la mappa.
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:26   #13
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
mi si blocca nel senso che la musica si ferma insieme alla freccia e tutto quanto.e solo con alt+f4 lo posso chiudere.

e cmq altri giochi che ho installato che hanno bisogno degli shader 3.0 non partono proprio, dicendo che esplicitamente che non sono supportati.
e in teoria dovrebbe fare cosi anche con AA3. non bloccarsi una volta che deve caricare la mappa.
Saranno sicuramente gli shader 3.0...a me lo faceva con Bioshock quando avevo la 9550 e nn supportava i 3.0..il gioco partiva, si vedeva pure la full motion e arriva al menu, dove però nn si vedeva l'indicatore e il gioco nn partiva...con l'altra vga starai a posto!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 23:06   #14
otreblA_SNAKE_[ITA]
Member

L'Avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]

Città: Roma
Al di là dei bug ormai risolti, AA3 è stato l'AA che mi ha fatto abbandonare la "serie" XD

Per quanto AA2 aveva già scelte che non mi piacevano (entrambi i team erano americani ma a loro volta vedevano l'avversario come terrorista) in AA3 hanno peggiorato il tutto: poche mappe (suvvia, almeno mettetene qualcuna in più per la release definitiva) ma questo è un problema secondario, solita storia dei team only USA e poi mancano le armi più belle tra cui il mitico Ak47...peccato
otreblA_SNAKE_[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 23:22   #15
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Iscritto!

Quote:

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Idem con Vista 64 e nessun problema,io però uso la versione di Steam
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 05:31   #16
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Proverò ad installarlo attraverso steam.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 09:35   #17
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da otreblA_SNAKE_[ITA] Guarda i messaggi
Al di là dei bug ormai risolti, AA3 è stato l'AA che mi ha fatto abbandonare la "serie" XD

Per quanto AA2 aveva già scelte che non mi piacevano (entrambi i team erano americani ma a loro volta vedevano l'avversario come terrorista) in AA3 hanno peggiorato il tutto: poche mappe (suvvia, almeno mettetene qualcuna in più per la release definitiva) ma questo è un problema secondario, solita storia dei team only USA e poi mancano le armi più belle tra cui il mitico Ak47...peccato
anche a me questa cosa del poter impersonare solo i "buoni" non mi va del tutto a genio...è la cosa che per ora noto di meno tra i vari bug che adesso non sono tanti ma quelli che bastano durante una partita per fartela andare in malora...
Old 07-07-2009, 10:19   #18
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Sulla cosa di poter impersonificare solo i buoni non ci si può lamentare... Cioé questo è America's Army, se volete ak 47, fare i "cattivi", andate su cod4 o su altro. Dimenticate lo scopo principale del gioco che tra l'altro è gratuito...
Il gioco piace o non piace, bisogna solo saper valutare da che parte stare
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:55   #19
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Sulla cosa di poter impersonificare solo i buoni non ci si può lamentare... Cioé questo è America's Army, se volete ak 47, fare i "cattivi", andate su cod4 o su altro. Dimenticate lo scopo principale del gioco che tra l'altro è gratuito...
Il gioco piace o non piace, bisogna solo saper valutare da che parte stare
si, la spiegazione me l'ero già data da tempo e infatti non mi lamento, sono stupidaggini...per ora ci si lamenta (a ragion veduta) solo dei bug...ma immagino che chi di dovere ci sta lavorando e quindi porto pazienza e intando gioco lo stesso, e quando compare il bug tiro giù una decina di santi
Old 07-07-2009, 11:13   #20
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Effettivamente sperare che l'Esercito Americano preveda che si impersoni un terrorista o cmq. un suo nemico è quantomeno improbabile.
In pratica questo gioco vuole essere anche (da parte loro) una sorta di campo pubblicitario per l'Army stessa, quindi...

Cqm. mi ero dimenticato di questo aspetto e lo inserisco nelle "Premesse"

Per la mancanza delle armi addirittura (al momento) non è previsto usare nemmeno un'arma corta (pistola)!!! E questo già di suo mi sembra ben + grave della "voglia di AK"....seppur capibile

Ultima modifica di tribal123 : 07-07-2009 alle 11:29.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian