|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Nicastro
|
Ocz Revodrive X2 100GB Problema - Lento
Salve ragazzi,
ho questo problema ![]() ![]() magari qualcuno ha lo stesso problema sapete come posso risolvere? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Stamattina è la giornata delle richieste di consigli senza informazioni sufficienti a farseli dare
![]() Vai in questa discussione quà : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320077 Specifica più informazioni, del tipo da quanto lo tieni, su che sistema lo tieni e magari leggiti la prima pagina della discussione dove ci sono tutti i consigli utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao grazie per la risposta, ho letto tutto quel post ed ho modificato windows come da consigli. ultima cosa da fare è un secure erase ma prima devo fare immagine del sistema
![]() Lo tengo da agosto 2011 ma era già usato di 3 mesi. Windows 7 è velocissimo giusto ultimamente mi sono messo a fare un po' di benchmark di velocità e mi sono accorto di questi valori. Sul web molti hanno avuto il mio stesso problema e non ho trovato molte soluzioni consigliate apparte quelle descritte nel post ufficiale...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Eheheh nel caso di rallentamenti percepibili, il secure erase sarebbe la prima cosa da fare. Il consiglio è sempre lo stesso, ogni volta che si formatta va fatto. Si installa il S.O. vergine, si mettono i programmi principali stando ben attenti a non superare la metà della capienza e si fa l'immagine del disco.
Ma queste cose sono scritte nella discussione ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
provo a fare questa cosa speriamo di non fare casini ^_^
ti faccio sapere hola
![]() |
#6 |
Member
|
niente ho provato con aggiornamento firmware
poi secure erase ed ho ricreato l'array. sicuramente è migliorato in lettura ma in scrittura sempre gli stessi valori mistero.....potrebbe essere difettoso? I7-960 + Sabertooth X58 + 12GB di ram + 6 Dischi fissi + HD5870 + Revolution 920Watt La macchina volta, windows parte in meno di 10sec... non vedo gravi rallentamenti ma questi valori in bench fanno pensare sono i bench che sbagliano o c'e' qualcosa che non và? ![]()
Venite in Calabria - Vi faccio provare il Tartufo di Pizzo ![]() ![]() Acquisti : Benjy88 ba7mbi Ultima modifica di Pecoradigitale : 06-06-2012 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
In quale slot pci lo tieni ?
“Cpu” I7 2600k @4.5 –Asus P8p67 Deluxe – “Gpu” Ati 7970 ghz edition – “Ram”2x4Gb G.skill ripjawsX 2133 –“Dissi” Thermalright Silver Arrow -“HD” ssd samsung 512gb 840 pro -ITb Caviar –“Tastiera” Meka G-Unit Thermaltake -“Mouse” Microsoft Sidewinder – “Case” Cooler Master CM 690 II Advanced - Concluso (ottimi) affari con - holydio - Simedan1985 -Netsky3- Voglioilmondo -Puiumatrix - Jack - Alexba91 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ecco una foto
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Prova a metterlo nel secondo slot (a partire dalla cpu, anche se molti non lo consigliano).
Anch'io avevo problemi simili, ho risolto provando gli altri slot.
“Cpu” I7 2600k @4.5 –Asus P8p67 Deluxe – “Gpu” Ati 7970 ghz edition – “Ram”2x4Gb G.skill ripjawsX 2133 –“Dissi” Thermalright Silver Arrow -“HD” ssd samsung 512gb 840 pro -ITb Caviar –“Tastiera” Meka G-Unit Thermaltake -“Mouse” Microsoft Sidewinder – “Case” Cooler Master CM 690 II Advanced - Concluso (ottimi) affari con - holydio - Simedan1985 -Netsky3- Voglioilmondo -Puiumatrix - Jack - Alexba91 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si mi avevi fatto venire il dubbio allora ho spostato
ed ho messo la scheda video al 2° slot ed il revodrive al 1° slot per un discorso di cavi....ma alla fine sempre stessi risultati... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
ti ho risposto anche nel thread ufficiale cmq in crystaldiskmark rifai il test selezionando dal menù file>verifica dati> All 0x00 (0Fill)
Evga G2 750W - Corsair 760T - I7 6700k - Cooler Master V8 - Asus Maximus VIII HERO - 16GB Kingston Savage 2400 MHz CL12 - Gigabyte GTX 770 4GB + kit nvidia 3d vision 2 - Steinberg UR22+Fiio E09k+Edifier R1600T+Superlux hd660 e CM Storm Sirus 5.1 - 2x Samsung 830 SSD 128GB - Seagate SV35 1 TB - LG 24x - Benq XL2410T 3D - Roccat Tyon + Roccat Raivo - Logitech K800 - Epson PX710W - TP-Link Archer D7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao ho visto grazie ma purtroppo non cambia niente sempre uguale :-(
mhà
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.