|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Controller pci-express usb 3.0
Ciao a tutti!!
Forse potrà sembrare banale, ma sempre meglio chiedere prima di comprare... Ho un desktop pc un po' vecchiotto, che monta una scheda madre Asus P5GD2-X con una PCI-Express x16 occupata dalla scheda video e altre tre PCI-express x1....e proprio in una di queste dovrei montarci il controller... Questo perchè dovrei prendere un hardisk esterno usb 3.0 per backup e altro... Attualmente ho Win7 32 bit...con P4 da 3,0Ghz e 3gb di ram (che vorrei portare a 4gb passando al 64 bit)...il mio dubbio è la compatibilità con la scheda madre...ammesso che sia lecito dubitare, dato che è una periferica a sè...dovrei avere qualche problema?? Il collegamento alla pci-express x1 diminuisce la velocità massima del controller?? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
se avete anche qualche suggerimento su quale controller acquistare...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.