|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Software giusto per recupero dati...
Salve... ieri l'HD Sata da 500Gb del mio Pc ha iniziato a crearmi dei problemi, fino a che non mi è stato più possibile caricare il sistema operativo nemmeno in modalità ripristino...
Ho estratto l'HD e l'ho messo in un case per HD esterni per tentare di recuperare i dati. In questa maniera riesco a vedere la struttura delle cartelle ma la loro copia si interrompe sistematicamente con il messaggio "Impossibile leggere dalla periferica di origine" e spesso nel tentativo di accedere semplicemente il lettura a qualcuna di esse mi appare il messaggio "La periferica non è formattata: formattare ora?"... ![]() Sapete consigliarmi il software giusto, dati questi sintomi, per recuperare il maggior numero di dati possibili prima di formattarlo veramente? grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
vedi sotto recupero dati in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
problema di recupero dati hardware
ahi ahi, mi sono occupato di aiutare qualche amico con il tuo problema, ma non c'è software che possa aiutarti visto che il problema è nella lettura dei settori, ed è un problema hardware. Devi cercarti un centro data rescue se sei interessato ai tuoi files.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.