|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
|
[UD+SS] Componenti liquido accessori gaming componenti pc ssd
Come da titolo vendo vari componenti per tutti i gusti .
ATTENZIONE IL THREAD VERRA' AGGIORNATO MANO A MANO CHE ALTRI COMPONENTI SARANNO DISPONIBILI Blocco 1366 venduto fuori forum BS extreme venduto fuori forum Blocco Raccordi venduti a A13X Cuffie vendute fuori froum Vaschette vendute fuori forum SSD Venduto uno a bradiposid e uno a artik73 Regole In vendita anche altrove Coda solo se interessati e se dovete fare proposte fatele in pm per favore Oltra a postare mandate anche un pm per favore Per varie info mandate un pm e in caso vogliate foto lasciate la vostra mail Non assicuro gli stessi risutati in oc con componenti ( ram , ali ecc ) diversi dai miei Code max 6h Precendenza scambio a mano zona Cervignano/palmanova Precedenza blocco Precedenza a mio prezzo anche perché non ce ne saranno altri ; messaggi in pm o post con scritto coda con limata verranno ignorati e non verranno presi in considerazione nella coda se proprio limo lo faccio solo su blocchi di componenti o per prezzi errati Scambio solo con cuffie Razer Tiamat 7.1 No post prova Pagamenti solo con postepay o bonifico paypal lo escludo perché la gente fa la furbetta e non aggiunge il 3,5% al totale per le tasse Offro e pretendo serità Spedisco solo con spedireweb non assicurato 7,99€ o assicurato 10,99€ di solito 1 giorno dopo aver ricevuto il pagamento , se preferite altri servizi sta a voi organizzare il ritiro mandando il corriere a casa mia. Se scegliete spedizione non assicurata non mi assumo responsabilità Ultima modifica di Frustu : 26-05-2012 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda per un ssd se mi includi s.s.
EDIT: esco dalla coda . UTente consigliato
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 Ultima modifica di rtype : 29-04-2012 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Coda per raccordi se a ghiera e 13/10...
Saluti G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
coda per un ssd, intanto mi informo
![]()
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
edit ottimo utente!
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER Ultima modifica di emish89 : 29-04-2012 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
coda per 1 ssd
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
pronto a pagare 1ssd
![]()
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@ predator 85 hai la casella messaggi piena . In ogni caso no mi spiace ma sono a posto così e devo monetizzare grazie comunque per la proposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Consegna a mano un ssd ci sentiamo in pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
componenti liquido
salve, potrebbero interessarmi i componenti liquido quando disponibili, sono di Udine quindi possibile ritiro a mano.
Ovviamente mi metto in coda con gli altri colleghi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aggiornamento coda ssd
Precedenza ad argent1981 per scambio a mano Poi galfum |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
coda ssd spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
in coda per un ssd!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il primo utente non risponde tocca a galfum a cui mando pm in caso di mancata risposta vado avanti con la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
lascio per l'ssd, ne ho preso uno nuovo
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.