|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/company-o...ini_42166.html
L'ultimo numero di PC Action contiene informazioni inedite sull'RTS recentemente rivelato, insieme a nuovi screenshot. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Non vedo l'ora di poter usare la macchina da guerra Tedesca per vedere morti tanti russi commies!
![]() Penso che con questa tipologia di grafica e di implementazione potrebbero fare un gioco con una mappa dell'Europa del 38/39 e implementare delle campagne dinamiche dove si guida l'esercito attraverso territori e gli scontri sono gestiti da questo motore grafico. L'unico gioco di questo tipo è stato War Leaders ma siccome non era progettato a dovere è stato un flop. Relic potrebbe farlo e ne uscirebbe qualcosa di meraviglioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
|
Grazie per la citazione Rosario ma non ce n'era bisogno :P
Bell'articolo comunque, molto molto meglio del video che ho fatto io xD http://www.youtube.com/watch?v=FMIrcIohnno&list=UUrj9ZXwFZ0ldcfwlVcei6BQ&index=1&feature=plcp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() comunque titolo dell'anno. la cosa che apprezzo di più è il semplice aggiornamento e il cambio di scenario, non il famoso rimpiazzo che finisce sempre male...
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
quest'ultimi visto la mediocrita' dei propi carri, preferirono delegare all'ombrello aereo del TAC (Tactical Air Command) l'interdizione e distruzione delle forze corazzate tedesche. I P47 americani ed i Typhoon britannici fecero strage di carri tedeschi sul fronte occidentale... Sul fronte orientale le cose andarono diversamente. All'inizio della guerra i russi erano all'avanguardia (al mondo) grazie al rivoluzionario T-34 che surclassava non solo i panzer II e III ma anche la prima versione del panzer IV. Fu solo grazie al superiore addestramento dei carristi tedeschi e alle piu' moderne dottrine sull'impiego delle forze corazzate che i tedeschi ebbero inizialmente la meglio. Lo shock del T-34 spinse i tedeschi ad introdurre nel 42 il tiger e nel 43 il panther, questi si superiori ai corazzati russi. MA a partire dal 44 i russi annullarono nuovamente il gap introducendo prima l' SU-100 (lo jagdpanther russo) e poi il formidabile JS2 armato con un cannone da 122 in grado di tenere testa anche ai kingtiger tedesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
ma appunto, in una battaglia come quella di Kursk, si sa che i russi hanno giocato principalmente sul numero dei loro T-34, veloce da produrre e non molto costoso, siccome i carri tedeschi, a partire dal Panzer IV al Tiger, erano più lenti nei movimenti, più costosi e più lenti anche da produrre. Da Wikipedia prendo:2.700 carri per i tedeschi e 5.128 carri per i russi. Insomma, più del doppio... Poi che fecero il JS2 e tutti gli altri pesanti ti do pienamente ragione che tenevano testa ai più potenti tedeschi, però c'è da dire che furono utilizzati poco. Non che i King Tiger fossero miliardi, ma credo in minor numero..e sul finire della guerra, quando c'erano 3 fronti
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nelle immagini la grafica non sembra ancora a livello di cod o bf, ma forse è scarsa la qualità dell'immagine stessa come anche il dettaglio in gioco. Ad ogni modo non mi è ancora chiaro se utilizzeranno lo stesso percorso intrapreso con DoW2 riducendo il numero di unità sul campo per aumentarne il valore tattico, oppure si potranno vedere ingenti esergiti da un lato e dall'altro. L'unica cosa chiara è che il gioco promette bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.