|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
modem hsdpa su asus f9e
Salve a tutti,
ho dei problemi col modem (che dovrebbe essere un'option GT378) interno ad un asus F9E. Praticamente con i driver originali e il software originale option scaricati dal sito asus, non riesco a collegarmi... i messaggi sono i più' disparati: inizialmente mi dava registrazione fallita così' ho provato a configurare il modem con hyperterminal ed ora addirittura il software GlobeTrotter Connect non mi permette più' di modificare l'apn etc... Ho anche provato a disinstallare tutto e reinstallare ma niente... tengo a precisare che inizialmente c'era il sw alice mobile al posto del globe-trotter ma cercandolo su internet non riesco a trovarlo ![]() hellppppp
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.