|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
adsl senza linea fissa
Ciao a tutti, dovendo cambiare casa e volendo ovviamente una linea adsl mi son informato un po con alcuni provider e quello che pensavo fosse possibile ho visto che non lo è, cioè anche se i primi mesi paga meno alla fine il canone "telecom" lo devo pagare sia cha aderisca a telecom o ad infostrada. Ho visto che c'è fastweb dove al massimo andrei a pagare 27 euro al mese alla fine della promozione.
La domanda è.....qualcuno mi sa commentare la funzionalità di fastweb? è vero che ci sarebbero problemi con il pirtopir? problemi con gaming on line? ahhh ovviamente non è linea ottica.
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente ![]() Fregato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
ciao, io ho appena fatto l'offerta joy ovvero quella che dopo sei mesi paghi 27€, con bittorrent non sembra dare problemi perchè mi arriva a 1.4 Mb/s. Secondo la pagina di myfastpage in down ho 13,4 Mb/s e in up 1 Mb/s anche se navigando non noto tutta questa differenza in velocità da alice 7 mega che avevo prima, forse devo settare qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.