|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI-sped] HTC Sensation riparato svendo 250eur o scambio (leggere)
Salve, ho appena finito di riparare un HTC sensation (liscio). In seguito ad una rovinosa caduta sono stati sostituiti LCD e Touchscreen che ora sono nuovi. Presenta segni di usura sulla scocca, ma il display è intonso. Ci sono dei segnetti di lavorazione intorno al touch ma con la cover non si vedono. Essendo stato operato in casa, la garanzia è decaduta. Lo vendo a 250eur->230eur compreso di scatolo originale e tutti gli accessori (gli auricolari sono ancora sigillate).
Photo Gallery qui: http://imageshack.us/g/515/img20120511140633.jpg/ In alcune foto "indossa" una cover in silicone per HD2 (che sorprendentemente ci si adatta molto bene). Dovrei avere una cover in TPU fumé, se la ritrovo la includo nel prezzo. Come si può notare, l'operazione si nota solo se si sa che è stata fatta. Scambio volentieri con HTC Desire Z o altro terminale android con tastiera fisica (valuto non più di 150eur il desire, 160 il milestone 2, per altri proponete). Precedenza consegna a mano Precedenza mio prezzo Precedenza scambio con quanto riportato sopra In caso di spedizione +10eur (corriere 24/48h) Gli sconti chiedeteli in PM Ultima modifica di Kanon : 11-05-2012 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se cali coda
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
htc
coda se scambi con htc desire z,5 giorni di vita...impecabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
PM a tutti e due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
htc
lascio coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
messe foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP! In vendita anche fuori senza ordini di precedenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se cali...è anche senza garanzia...pm
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP! 230eur nuovo e ultimo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Messe nuove foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
coda se abbassi di un po'.
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venduto, chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.