|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problema sospensione
Da sabato mattina, con il mio notebook ho un problema strano. ormai sono 2-3 settimane che uso la funzione sospensione per non doverlo sempre riaccendere d'accapo, e lascio anche la spia del monitor accesa su arancione. bene da sabato mattina alla riaccensione dalla sospensione il monitor lampeggia 3 volte con spia del monitor di verde ad intermittenza con conseguente visuale del notebook sul monitor che va e viene fino alla quarta volta dove si stabilizza tutto. cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Cioè pensi il monitor si stia rompendo? strano perchè funziona, e tutto succede solo dopo giorni che usavo la sospensione, ripeto 4 volte la spia verde va e viene con anche il desktop, e poi si stabilizza. per il resto il monitor non mi ha mai dato problemi. o pensi la causa sia un'altra tipo un associazione fra hdd interno e il resto? perchè tenere ore un hdd in sospensione forse è controproducente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho visto adesso che lo fa pure se riavvio il pc. Quando arriva la schermata dell'accesso utente dove devo digitare la password fa 4-5 volte questo scherzetto e poi toccando il mouse o la tastiera si stabilizza. non so che diavolo gli sia preso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
la butto lì; se hai mouse e tastiera usb potrebbe essere un problema tra scheda madre e porte usb o di irq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Hai presente che usando un notebook o netbook quando alzi lo schermo si accende, e quando abbassi si spegne? Ecco non vorrei che usando il monitor esterno e abbassando quando lo metto in sospensione si sia rovinato questo meccanismo, cioè che se lo abbasso non sa se accendersi anche sul monitor esterno. Non so se mi hai capito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.