|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/chrome-os...ati_41869.html
Il sistema operativo di Google si arricchisce delle funzionalità di storage in cloud offerte da Google Drive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...google drive diventa interessante per Chrome OS nel momento in cui non si usa Chrome OS...l'implementazione di Chrome OS prevede già di avere tutti i dati in cloud ne consegue che l'uso di google drive non porta nessun vantaggio al servizio e anzi spinge ad usare di piu' sistemi standard + strato cloud...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
stavo giusto cercando di provare oggi chrome os sul mio vecchio portatile, ma ho qualche problemino... l'unico motivo è che pensandoci farebbe le veci del mio android finchè è in assistenza, quindi mi basta un browser... Il tutto sperando che possa avere delle prestazioni decenti anche su un single core 1.2ghz
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Io sto ancora cercando qualcuno che mi spieghi cosa posso fare con Chrome OS che gia' non possa fare con un tablet con Android 4.x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.