|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Driver SATA Asus K55VD per installazione XP
Salve ragazzi, come da titolo sono intenzionato ad installare windows xp sul mio notebook asus k55vd. Ho letto dell'integrazione dei driver con nLite e ho fatto una prova con un pacchetto di driver per xp scaricato in rete ma nel momento in cui installo windows sul pc, ricevo un messaggio di errore in cui mi si dice che l'hard disk (un ssd crucial m500 da 120 gb) è danneggiato e non mi fa proseguire con l'installazione. Ora il mio chipset è un intel HM76. I driver sata presumo siano i "intel 7 series chipset family sata ahci controller" almeno come indicato nel pannello di controllo di windows 7 (che sto cercando di togliere per mettere xp). Ho paura di aver sbagliato nel download del driver oppure nell'inserimento del file .inf all'interno di nLite (dato che ce n'erano molti!) ...Potreste darmi una mano nel download del driver corretto da inserire in nLite , insomma una dritta...perchè mi trovo in difficoltà! Grazie a chiunque voglia darmi una mano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non installarcelo.
punto e basta. tieniti Seven e descrivi i problemi che hai con Seven. perchè XP, il tuo SSD (e tutto il resto della macchina) non sa cosa sia ne come usarlo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.