|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
WB per peltier
Mi piacerebbe passare alle peltier ma prima volevo farmi un idea di quanto dovrei spendere.
![]() Il WB a vaschetta di pctuner va bene? Anche per le peltier da 156watt? Le pompe comprate nei negozi di acquari quanto costano? Facendo WB, radiatore, vaschetta in casa quanto spenderei + o -?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
x i prezzi puoi farti un idea qui
http://www.overclockmania.net/ non so, cmq penso che un wb per cpu e peltier da 156 W deve essere piuttosto fatto bene (e sicuramente in rame) vista tutta la potenza che deve dissipare!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
UP!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: milano
|
le pelt, soprattutto se potenti, spremono a fondo i wb per cui ti consiglio qualcosa di ottimo, ibris o rs. Io ne ho una tra le mani piccolina per prove varie, ma scalda come una dannata, immagino cosa faccia una da 156W!!
Ti sconsiglio quella di ocmaina, non ha una gran efficienza, meglio una di quelle sopracitate, e già che chiedi loro i prezzi chiedi consiglio per l' utilizzo con pelt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
per le peltier ti consiglio il dangerden 2-1 o il 2-2.
E' veramnete un ottimo wb. ciaoz ![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: catanzaro
|
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
da qualche parte ho letto che per le pelt sono più efficaci i wb a vaschetta .... poi non so
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
LO sWIFTEC tiene di sicuto peltier fino a 230 watt
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo avevo letto questo... su che basi poi non so ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
Quote:
cmq lo swiftech ha integrata una peltier da 200 e passa watt...tanto schifezza non e' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.