Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2016, 13:03   #1
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
[PS4] PS4 bucata dal team failoverflow

Non so se avete letto in giro , ma il team failoverflow famoso per aver bucato la prima volta la ps3 , è riuscito a installare linux e un emulatore del nintendo advance e a farci girare POKEMON , il tutto su una PS4 con firmware 1.76 , che ne pensate ?

Qui ne spiegano brevemente il funzionamento :

https://www.youtube.com/watch?v=IZxhHG6WiZY

.
Old 06-01-2016, 13:17   #2
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
mi chiedo l'utilità visto che siamo al firmware 3 e passa
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 14:53   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Inutile... Con le console attuali dove i giochi escono buggati e richiedono aggiornamenti continui, i firmware stessi sono sempre in aggiornamento... Si ok, sei un figo perché l'hai bucato, ma al mondo che gli frega?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 17:28   #4
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Ho letto anche che il team failoverflow sta studiando i driver 3D sulla ps4 con linux installato , e stanno pensando a una versione di steam OS .
Old 08-01-2016, 21:33   #5
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
"che ne pensate?" "che sarebbe molto più utile su PSVita" va bene la cosa ovvia del giorno l'ho detta
Old 13-01-2016, 13:16   #6
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Mi sembra gia ci sia qualcosa su psvita .
Old 13-01-2016, 13:32   #7
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Non me la renderebbero piu interessante comunque.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 17:51   #8
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Ricordo che i failoverflow bucarono la ps3 propio installandoci sopra linux , secondo me tra qualche mese ne sentiremo delle belle sulla ps4 .
Old 18-01-2016, 21:10   #9
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Oggigiorno con sempre più giochi che richiedono l'online e patch che ti permettono di giocare è sempre più complicato fare modifiche, a meno che non siano dei geni che evadono anche i controlli online come fecero con l'atomica xbox 360 lt 3.0. La pirateria sta morendo. Magari qualche homebrew su console non aggiornate ma roba di poco conto.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Old 18-01-2016, 22:41   #10
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Bè su Ps3 è una meraviglia, non per la pirateria, di cui non potrebbe fregarmene di meno, ma per le possibilità che comporta.
Io in salone mi ritrovo una ps3 che mi permette di giocare a:
Psx, ps2, ps3, NES, SNES, mame, Amiga, atari, commodore.... In più mi fa da mediacenter!
Insomma della ps4 non so che farmene.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Old 18-01-2016, 22:51   #11
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Bè su Ps3 è una meraviglia, non per la pirateria, di cui non potrebbe fregarmene di meno, ma per le possibilità che comporta.
Io in salone mi ritrovo una ps3 che mi permette di giocare a:
Psx, ps2, ps3, NES, SNES, mame, Amiga, atari, commodore.... In più mi fa da mediacenter!
Insomma della ps4 non so che farmene.

Delle vecchie riesci a giocare solo quello che passa il convento però (psn store), inoltre per i giochi ps1 è region locked funzionano solo i ps1 pal (se la console è pal ovviamente, viceversa per gli ntsc).

Magari si potesse fare tutto con la sola ps3, non terrei tutto l'ambaradam di ps1 e ps2 per il retrogaming.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 23:28   #12
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Delle vecchie riesci a giocare solo quello che passa il convento però (psn store), inoltre per i giochi ps1 è region locked funzionano solo i ps1 pal (se la console è pal ovviamente, viceversa per gli ntsc).

Magari si potesse fare tutto con la sola ps3, non terrei tutto l'ambaradam di ps1 e ps2 per il retrogaming.
No, modificata riesci a giocare a tutto... Gli emulatori sono già inclusi nel firmware in verità (ecco come ti vendono i giochi nel psn a caro prezzo...) e non region lock. Sia ps1 che ps2.
Sai che bello avere tutti i tuoi vecchi giochi su hard disk esterno pronti a partire..

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian