|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
[TV+prov] Vendo MiniPC Fanless Aaeon
Aaeon AEC-6850
scheda tecnica e foto: http://www.digimax.it/sites/default/files/aec-6850.pdf I miniPC sono tutti usati e funzionanti dotati di 512mb di ram, presentano graffi di utilizzo, e nascono con il compito di resistere anche a temperature alte e sotto zero fino a -15! Quindi li potete lasciare all'esterno senza problemi, in macchina, utili come server torrent oppure server voip, non fanno alcun tipo di rumore se dotati di scheda CF, e sono estremamente veloci non avendo dischi rigidi! Mancano alcune viti del case! e non sono muniti delle CF da 1gb originali, sulle quale era installato il sistema operativo originale Windows XP. Dalla scheda tecnica indica pieno supporto per win7! servirà sicuramente CF più capiente. (NB: al pc non viene fornito l'alimentatore, fornisco connettore verde tipo morsetto sulla quale collegare un normalissimo alimentatore universale da 19volt) NB2: dato l'ampio range di applicazioni di questo MiniPC è possibile alimentarlo anche con trasformatore da 12volt, io infatti ne ho uno acceso da anni alimentato a 12volt 1.2A -Disponibili 2 miniPC , e vendo al prezzo di 50euro cad + ss Blocco di entrambi limato a 100euro spediti! l'alimentatore originale è questo: AC Adapter For AEC-69XX/AEC-6860/AEC-6850 - 1757912001 - Display Solutions Ltd come potete vedere io fornisco quel connettore verde... e da quello potete collegare facilmente un qualsiasi trasformatore. costa 60euro solo l'alimentatore originale: http://www.abigo4u.com/1757912001.ht..._store=default fate voi! ve lo sto regalando questo mini pc! il suo prezzo da nuovo dato che è un pc industriale che deve durare e funzionare! si aggira sui 600/1000euro. Regole da LEGGERE: -offro massima serietà e pretendo la stessa! -code come da regolamento. -non inquinare, usate i PM. -precedenza a mio prezzo, e scambio a mano sempre! -sto vendendo anche in altri lidi, quindi mi riservo la facoltà di sospendere la vendita in qualunque momento, senza pre-avviso e senza tener conto delle code! -Vendo un Oggetto usato, quindi che esso sia un notebook, un pc fisso o altro, Usato significa che è stato usato!, quindi la normale usura di un oggetto usato è compresa! ( disponibile per qualsiasi foto ). -pagamenti postepay, contanti. -spese a vostra scelta e a vostro carico, assicurate il pacco! io non mi assumo nessuna responsabilità in caso di perdita o danneggiamenti da parte delle poste o chi per esso! ( l'oggetto parte da casa mia sempre perfettamente funzionante, con i suoi imballi originali a prova di bomba, se sono presenti). Ultima modifica di MikX : 30-04-2012 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per quelli rotti (uno o entrambi) se scambi. Vedi signature.
Ma fammi capire: hai comprato un alimentatore, che non vendi... non puoi testarli con quello? Anche la RAM, non potresti prenderla da uno degli altri per testare?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque i 2 pc li vendo come da testare perchè non ho l'alimentatore corretto! per le ram non ci sarebbero problemi! però l'alimentatore è proprio diverso. non sono rotti! al 99% funzionano.( in uno dei 2, come da foto, manca lo sportello laterale). se ho tempo in settimana provo a cercare un adattatore per farli partire, però poi se funzionano non li vendo più come non funzionanti! ti spiego subito il resto! la serie di miniPC funzionanti hanno la presa dell'alimentazione diversa da quelli da testare. ho testato quelli funzionanti con alimentazione comprata adhoc! ti allego le foto dei 2 connettori! quelli con presa verde sono quelli funzionanti e testati, quelli con presa nera rotonda sono quelli che vendo come da testare! ecco le foto: http://imageshack.us/f/856/img20120409211104.jpg/ http://imageshack.us/f/838/img20120409211127.jpg/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Capisco. Visto che puoi fare foto, me ne faresti una per l'interno di quelli da testare? Credo siano adatti per un progetto che ho in mente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda x uno dei non funzionanti
interessano anche a me foto dell'interno per capire come è fatto e cosa può alloggiare ce n'è uno completo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
PS.: sto chiedendo in giro se hanno uno spinotto come quello nero rotondo per provare se quelli da TESTARE sono funzionanti al 100%. http://imageshack.us/photo/my-images...410100655.jpg/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ci sono attacchi per HD fisici. oltre che 2 per CF card. sulle quali originariamente girava winXP. dalla scheda tecnica c'è scritto supporto per win7. anche se io li vedo meglio con linux. per la coda. ok. vediamo se ciccillover li prende entrambi quelli da testare. Se trovo il cavo per accenderli! e risultano funzionanti! questi 2 che vendevo come da testare. li vendo a 40euro cad.. in quanto sono senza ram e in uno manca lo sportello laterale! se non trovassi l'alimentatore li vendo a 30euro cad. completo di tutto, intendi alimentazione, ram, scheda CF? se si. no purtroppo no! sono però tutti dotati di ram da 512mb. eccetto quelli da testare! Ultima modifica di MikX : 10-04-2012 alle 09:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ciao
il processore è saldato o può essere upgradato? sai per caso che chipset monta la mobo?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Questo non lo so. Non li ho mai smontati. So solo che il case esterno funge da dissipatore. Data la grandezza il pc sopporta temperature alte restando sempre fanless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Paky... Se vuoi possiamo concludere per 1 da testare. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho recuperato le spinette verdi da collegare al pc, nella spinetta ci sono dei morsetti dove collegare i 2 fili di un qualsiasi trasformatore a 12volt 1.2A.
foto connettore per il collegamento! http://imageshack.us/photo/my-images...411125945.jpg/ Ho venduto fuori forum uno dei PC da testare! tutto il resto disponibile! Ultima modifica di MikX : 22-04-2012 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.