|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Lenovo L220X 22'' FullHD PVA
Ragazzi comincia a essere disponibile su ordinazione questo monitor che dovrebbe essere una rivoluzione nel campo dei 22'': il primo 22'' PVA con risoluzione 1920x1200 e un dot pitch da 0,24 mm.
Qualche caratteristica: Codice:
Descrizione Prodotto Lenovo ThinkVision L220x - video a schermo piatto - TFT - 22" Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Colore Nero Dispositivi integrati Hub USB Dimensioni (LxPxH) 51 cm x 27.4 cm x 37.7 cm Peso 8 kg Localizzazione Italiano / Italia Lunghezza diagonale 22" - widescreen Area di visualizzazione 22" Dot pitch / Pixel pitch 0.247 mm Risoluzione max 1920 x 1200 / 60 Hz Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 94 kHz Regolazione posizioni del video Altezza, snodo (rotazione), piano girevole, inclinazione Rapporto altezza/larghezza 16:10 Tempo di risposta 6 ms Luminosità immagine 325 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 1200:1 Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Ingresso segnale DVI-D, VGA Standard di conformità TCO '03, con certificazione FCC Classe B, CE, MPR II, CSA, UL, BSMI, VCCI Class B ITE, GOST, GS, IEC950, ISO 13406-2, MPR III, NEMKO, NOM, SABS, SASO, TUV S, CB, CCC, PSB, MIC, RoHS, EPA Energy Star 4.0, Green Mark, JEITA, EPEAT Silver Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Potenza assorbita in esercizio 90 Watt Offerte del costruttore TopSeller Garanzia del produttore 3 anni di garanzia Qualche foto: ![]() ![]() ![]() Scrivendo il modello su google si trovano alcuni link interessanti. In alcuni store italiani il modello è disponibile su ordinazione ad un prezzo di circa 460/470 euro. Se qualcuno lo comprasse, è pregato di postare ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
..se non per grafica e film ( è hdcp? ), non so quanto possa essere utile una risoluzione così' alta. certo, il pannello pva fa moolta gola, però per giocarci bisogna avere un sistema con i controcaxxi.. speriamo che l'elettronica faccia egregiamente il suo dovere
![]() se uno non ci gioca ( col pc, con la ps3 o l'xbox360 deve essere uno spettacolo ![]()
Ultima modifica di albortola : 30-11-2007 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a mio avviso è un'ottima soluzione per chi vorrebbe rivolgersi ad un 24 ma non ne apprezza la diagonale e il dot pitch troppo elevati.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Le caratteristiche sono ottime, è vero, ma la linea è INGUARDABILE. Cosa piuttosto grave per un monitor
![]() Quelli della Lenovo potevano anche un pochino sprecarsi, dato che i 500€ li vogliono.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non un granchè effettivamente, molto alla Eizo, piuttosto spartano. Comunque è un aspetto che passerà decisamente in secondo piano se il pannello si rivelerà essere buono.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
interessante molto sto monitor !!!
Nessuno ancora ha tentato la sorte?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
mmm roba cinese mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rho
|
lenovo cinese... ok...
però fanno (e hanno fatto) i notebook per ibm... come la benq ceh faceva i cellulari per motorola e le digitali per/con pentax le "cineserie" non sono tutte uguali (per fortuna!!!) seguo anche io questo monitor, anche se ho appena preso un 22" TN saluti AL |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un dot pitch di 0.247 è un sollazzo per gli occhi, quando devi strabuzzarli per leggere i caratterini a schermo
![]() Poi non capisco tutta questa mania dell'utente medio di questo forum per i pannelli PVA o similari. Per poi farci i pc-games o attaccarci la PS3 o navigare? Mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
e poi è full hd, cosa che non sono i vari tn 22. per cui, se vuoi il full hd e un buon monitor, devi per forza prendere un 24 ( spendendo di più)?? contento tu.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao!
stavo per prendere un Samsung 215tw che monta il pannello s-pva. Secondo voi prendo il sansng o Lenovo L220X 22'' FullHD PVA? Grazie! ps: a me serve solo per lavoro di grafica
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dalle caratteristiche il Lenovo sembra spaccare. Purtroppo attualmente non riesco a trovare neanche una recensione...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok ma come marca - Lenovo è cinese, vero?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non so se è chiaro che Lenovo è IBM...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cmq sia è una buona marca? Posso fidare?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si . di certo meglio dei Samsung.
Se lavori di grafica, dai un occhi anche agli Eizo.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quindi secondo te questo Lenovo sarebbe meglio del Samsung 215TW che monta un pannello s-pva??
Beh... Eizo... però costa!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora non l'ho mai visto questo modello in particolare, ma Lenovo è una marca dedicata al mercato professionale, mentre Samsung è deidicata al mercato consumer.... anch'io sto aspettando delle review cmq.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok
chiedo perché Lenovo è cinese ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.