|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6116.html
Triplex pronta a lanciare una nuova gamma di schede video basate su chip SiS della famiglia Xabre Click sul link per la notizia completa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Circa le prestazioni sulla carta niente da dire ma con in bench ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mitica SiS!!!
Speriamo che segua la sua solita politica di prezzi... e che faccia un supporto drivers decente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Susegana ( TV )
|
evviva la concorrenza!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E VAI !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il supporto Hardware per le directx 8.1 (quindi la presenza di pixel shaders) è una caratteristica molto importante, a favore della longevità di un prodotto tecnologicamente up to date.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
A parte l'AGP 8X di cui non capisco proprio il senso... per il resto sembra molto buona sulla carta. Speriamo che non vada a finire come con ATI e i suoi 100.000 driver e casini vari. Certo che se dovesse il prezzo SIS allora nVidia inizia a tremare!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per Scezzy, io ATI l'ho comprata appena uscita e va benone... i drivers vengono costantemente aggiornati e la scheda è di ottima qualità.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
In tabella quella indicata come GPU clock è in realtà la frequenza della RAM della scheda video
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vero :-)
1 GPU a 600 Mhz è fantascienza x adesso (anche se mi viene da chiedere chi ha messo soltanto 50 Mhz alla 460)... Riguardo la prestazioni avevo letto che il modello 336 superava l'MX 460, andandosi a posizionare molto vicino il Ti200 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
600 è in realtà 300 DDR, nulla di che
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
infatti hanno invertito GPU con la freq delle DDR......cmq a parte questo le prest sono leggermente superiori ad un MX460.......per il resto i costi credo siano inferiori o al limite identici.....
un produttore valido in + nn fa mai male..... BYEZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ih ih ih... e 50 mhz sono 25 ddr?? =))) misà che manca uno zero... vabè tanto gli zeri non valgono niente =))))
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.