|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
GetDataBack si blocca e riavvia il PC
Sto tentando di recuperare file da un raid 0 , sia che tenti il recupero su un solo HD , ad esempio sul primo si blocca dopo 40 minuto , sul secondo dopo 3 minuti, sia che dall'immagine virtuale .vim precedentemente salvata da con raid reconstructor, dopo averla montata du getdataback dopo aver letto un tot fi file si blocca e riavvia il PC .
Il secondo HD non ha più la partizione mentre nel primo legge la primaria dove c'è il SO (installato anch'esso in raid sui 2 HD ) e posso accedere a numerosi file di sistema , documenti e audio e video file , mentre la seconda partizione non è visibile . I 2 HD sono da 500 GB e ognuno era partizionato con i primi 50 GB per il SO e il rimanente per lo storage , cioè c.a. 450 GB ognuno e l'mmagine virtuale del disco raid infatti risulta di quasi 1 TB. PS Anche con Test disk si è bloccato mentre faceva il rebuilding del boot sector quindi il problema è + grave , che sia un banco di memoria difettoso? Durante il normale lavoro il PC funziona , cosa dovrei controllare? Grazie. Perchè GetDataBack si blocca? Su questa macchina gli HD non provocano il riavvio ma getdataback si blocca e chiede di ignorare il settore (errore e 23 unknown) adesso sto provando il secondo hd , manca 1 ora (50%) e per il momento nessun blocco, possibile che un settore danneggiato possa bloccare un programma come getdatabak? Perché su una macchina provoca il riavvio mentre su questa genera il messaggio di avvertimento con la possibilità di ignorare? Un grazie agli smanettoni bravi , io non so se farò in tempo a imparare :-)
hwupgrade.it ... se lo conosci lo eviti ![]() Mio figlio di 6 anni andando a letto"Buonanotte, io arresto il sistema." Ultima modifica di albaro : 12-03-2012 alle 16:12. Motivo: Ho spostato gli HD su altra macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Discussione da eliminare
Ho risposto al problema su altre discussioni dove ho ricevuto risposta, prego quindi i moderatori di eliminare questa inutile discussione nel tentativo di snellire questo mastodontico forum ed evitare che venga inutilmente riportata dal motore di ricerca facendo perdere tempo a chi come me è alla ricerca di una soluzione, il server è molto lento e aspettare per non trovare quello che si cerca è snervante
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.