|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
|
[Pescara]Case Silverstone Sugo SG02-F Black/dissi cpu/Switch HDMI/Psu/Fan
Vendo Silverstone Sugo serie SFF SG02-F Nero perfetto. A breve le foto. Il case viene venduto senza ventole e senza alimentatore, come in origine; € 45,00 (€35,00+€10,00) spedito con corriere espresso 24/48H Aggiungo a vostra richiesta e con sovrapprezzo - 2 Enermax TB Silence da 80mm con poche ore di vita; € 12,00 con scatola e fattura. Vendo solo assieme al case. - 2 Coolink Swif 2 da 80mm anch'esse come nuove; € 10,00 senza scatola e fattura. Vendo solo assieme al case. - Alimentatore ATX 550W Colorsit;
€ 10,00. Vendo solo assieme al case. - Dissipatore Stock I5 nuovo solo testato monta 1156 e 775 non so se monta altrove; €7,00 Vendo solo assieme al case. -Switch HDMI Digitus DS44300 €25,00 vendo anche a parte più le spese di spedizione a vostra scelta Regole: - Pagamento Postepay, entro e non oltre 2 giorni; - Code Rapide Max 12 ore; - Utilizzate il 3d solo per listarvi nella coda; - Trattative solo in privato; - Non inquinate per favore; - Priorità scambio a mano; - Accetto scambio con SSD da 60/64 GB; - Accetto scambio con lettore Blu Ray nero interno 5,25; - Per il blocco faccio un bello sconto; Vendo anche questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2459117 Ultima modifica di Jackfolies : 03-04-2012 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457665
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 02-04-2012 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
mi metto in coda per il case, a prezzo rivisto come da segnalazione del mod.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
|
Quote:
Se dovessi valutare il case relativamente a quanto è stato il prezzo a cui l'ho comprato in quell' inserzione assieme a tutte quelle cose che potrai leggere da te, dovrei vendertelo a 5 euro. Detto questo mi sembra logico che il prezzo d'acquisto per me è stato così tanto invitante che non ho potuto non comprarlo, ma saprai bene che il prezzo di mercato è molto superiore, proprio per questo non me ne faccio una ragione logica, il motivo per il quale l'utente che me l'ha venduto ha ceduto tutto questo materiale ad un prezzo direi irrisorio. Per quanto riguarda la reola del forum che vige sul modo di vendere evitando il lucro, allora ti dico che osservando le mie regole lo cedo anche sottoforma di scambio per altri accessori. Poi parlare di lucro mi sembra eccessivo, io compro e vendo per me stesso..beni oltretutto di piccola entità, basta che ti leggi i miei post. Premesso il papiro di sopra chiedo venia dei moderatori di indicarmi quale parte del regolamento sto scavalcando, senza volermene, sono in buona fede correggerò l'inserzione. Prego possibilmente indicarmi anche un sito d'acquisto esterno valido ai fini del calcolo. Per le trattative...rispettiamo tutti le regole...avevo scritto solo in privato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Friuli
|
la mia non è una trattativa.
la regola è che non si può rivendere un oggetto ad un prezzo maggiore di quello che è stato pagato (tra l'altro proprio qui sul forum). |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Sono interessato al case. Non ha porte USB 3, vero?
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone! Ultima modifica di ripe : 03-04-2012 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
coda per il case
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sul mercatino non è permesso il lucro. Leggi l'articolo 40 del regolamento.
Due settimane di sospensione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.