|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Malfunzionamento WD Elements 2TB e perdita dati
Salve,
possiedo il disco scritto nel titolo. Ho un problema, ho trasferito dei file sul disco a pc acceso, in una cartella chiamata DA ORGANIZZARE. Vado a mangiare torno e il pc non vede il disco.. dopo varie prove vedo che si è bruciata la scheda di accesso, compro un altro box esterno e funziona.. ok, ora collego il disco vado nella cartella ed è vuota.. Cosa è successo? personalmente ho pensato che il filesystem sia stato modificato solo localmente nella ram di windows senza aggiornare il disco e con il guasto improvviso non si sia quindi aggiornato effettivamente il disco.. ma io ho tagliato i file dal pc.. Voi cosa pensate che sia successo.. e come potrei recuperare i dati?? Aiutatemi please!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se dentro a quella cartella non trovi nessun file e molto probabile che nessun file sia stato copiato sul disco a causa del guasto .
Comunque puoi lo stesso provare a recuperare i dati sopratutto dal tuo computer dove c' erano i file originali prima della copia . Prova a utilizzare programmi tipo recuva o getdataback che riescono a recuperare anche file cancellati e vuotati dal cestino . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.