|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Per quale ragione
Una finestra spostata per sbaglio non torna nella sua ubicazione normale? dovete aiutarmi, vi prego, non ho voglia di formattare solo per questo però mi secca molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
potresti riformulare la domanda in modo un po' più specifico?
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Non ho trovato soluzione fino ad adesso io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Vista o 7?
specificate cosa avviene!
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
7 32 HP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Le finestre le puoi spostare o ridimensionare dove e quanto ti pare e restano sempre impostate all'ultima impostazione, se a voi non lo fa significa che avete qualcosa di corrotto nel sistema, per questo serve un ripristino attraverso varie procedure, cominciando da un bel sfc /scannow dal prompt aperto come amministratore per proseguire con un ripristino da dvd di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Cercando su google, non sono riuscito a trovare nulla di buono, in inglese non saprei cosa cercare che corrisponda, provo sfc /scannow, poi cosa dovrei fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se non risolvi con quello, allora il problema è più complicato:
A te non mantengono solo la posizione o anche le impostazioni di visualizzazione? C'è da vedere anche questo, poi nel caso vediamo come procedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Appunto, dove trovo tracce di questi file che gestiscono il tutto? non si riesce a capire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sicuramente nel registro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
se l'impostazione originale delle finestre(cioè alla prima apertura di un programma o delle finestre di browser,programmi integrati con windows e altro) sia recuperabile poi vorrei che mi spiegassi cosa intendi solo la posizione o le impostazioni di visualizzazione? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti posso passare questo script di registro da cui aprendolo col blocco note, ma basta anche il riquadro anteprima, puoi estrarre le varie directory per le impostazioni cartelle, è nato per Vista ma va bene anche per 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Windows Registry Editor Version 5.00 ; Reset and delete all saved folder customizations and settings. [-HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell\BagMRU] [-HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell\Bags] ; Turn off Vista auto folder type template discovery. [HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell\Bags\AllFolders\Shell] "FolderType"="NotSpecified" ; Modify the storage space to 20000 for saving of up to 20000 folder settings. [HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell] "BagMRU Size"=dword:00004e20 Cosa ne trarrei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
É utile solo questa parte:
Codice:
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\Shell] "BagMRU Size"=dword:00004e20 C`é anche un software che più o meno fà le stesse cose, ShellFolderFix, prova a dargli un'occhiata
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 08-03-2012 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque, uno screen del software, racchiude tutte le funzioni: ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aspetta ricostruiamo, vado di fretta, questo problema l'hai sempre avuto? Oppure è iniziato tempo dopo l'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Può essere un problema software o hardware, visto che hai parlato di ricostruire il problema? io partirei da questa domanda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.