|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
[tv-bl-pn-ve] diamondmax 200gb e cavier blue 500gb
vendo i suddetti hd, perfettamente funzionanti.
il wd è un CAVIAR BLUE 500gb wd5000aajs-22yfa0 il maxtor è un diamondmax 10 da 200GB SATA 150 6L200M0 per i prezzi di vendita, mi sono basato sugli annunci del forum di recente, quindi: wd venduto a revenge maxtor a 20€ posso consegnare in un raggio di 20km da casa mia. per la prov. di Venezia posso consegnare tramite un collega. eventuali spedizioni da discutere a parte dei due prezzi. code di 24ore.
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() Ultima modifica di Massimodl : 08-03-2012 alle 07:18. Motivo: caviar venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
coda caviar, potresti farmi alcuni test per vedere se ha qualche bad sector?scambio a mano chairamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://imageshack.us/photo/my-images/696/aaapz.png/
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() Ultima modifica di Massimodl : 04-03-2012 alle 13:49. Motivo: inserita immagine caviar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
anche io coda wd a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda caviar a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
trattativa avanzata con davidexD per il caviar.
stiamo cercando un punto di contatto per la consegna a mano.
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aspetto messaggio ufficiale nel topic ma davidexD forse rinuncia per troppa distanza tra le parti.
restiamo in attesa, poi tocca a mark10, revenge, tu sei subito dopo.
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
purtroppo facendo due conti mi costa più la benzina che l'hdd, ringrazio il venditore per il tempo concessomi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi sembra che il 200 sia altino...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
come detto sul primo post, per i prezzi di vendita mi sono basato su altri annunci apparsi su questo forum.
diamondmax su questo annuncio nulla è stato detto, io mi sono basato su questo prezzo. comunque sono disponibile ad abbassare il prezzo qualora si faccia vivo qualcuno realmente interessato.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
che esito ha dato il test del caviar?
come è messo a rumorosità? è ancora in garanzia magari? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per verificare la rumorosità devo toglierlo dal box esterno dove è (ha una ventola rumorosissima e lo uso saltuariamente per salvarci dei dati). non so quanto tempo abbia, quindi non so dirti per la garanzia. domani lo tolgo dal box esterno e faccio ulteriori verifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi serve il seriale per verificarne produzione e eventuale garanzia, e ho bisogno di sapere se è rumoroso, se gracchia durante il lavoro di scrittura soprattutto.. poi vedi anche se ci sono warning in giallo con hdtune, e sei puoi fare un benchmark per vedere le velocità.. grazie! Ultima modifica di -Revenge- : 04-03-2012 alle 22:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
oggi ho smontato il disco western dal box esterno.
ho notato che il disco rigido è si un WD5000AAJS-22YFA0 ma non ha l'etichetta classica del caviar blu. è stato costruito l'8/nov/2007 e il suo seriale è WCAS82585729 questo è il test delle testine. test testine questo quello dell'accesso test accesso a livello di rumore in lettura scrittura è praticamente nullo, si sente piuttosto il rumore della ventola della cpu. se a fronte di questa situazione qualcuno si vuole ritirare dalla compravendita, o il prezzo non è congruo al prodotto, sono pronto ad ascoltare ogni vostra segnalazione.
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() Ultima modifica di Massimodl : 05-03-2012 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il tuo è un caviar se, precedente alla attuale tripartizione tra green, blue e black..è paragonabile ad un caviar blue ma il problem è che ha la cache dimezzata: ora tutti i caviar blue da 500gb in su hanno almeno 16mb di cache, infatti la sigla AAJS non compare più tra i caviar blue!
ti mando PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono passate 28 ore dall'ultimo messaggio presonale con mark10
passo a revenge, il prossimo in coda per consegna a mano stasera o domani sera.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se 'salta' la trattativa con revenge, coda per entrambi a mano su Conegliano.
Altriemnti, coda per il solo WD (mi pare che Revenge avesse solo il caviar, giusto??) In ogni caso, con limatina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il caviar è il WD, quello da 500gb..ci troviamo tra mezz'ora ![]() rimane l'altro se vuoi, credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.