|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
[CH+Sped.] Vendo materiale Commodore
Ciao a tutti
![]() causa altre necessità ho deciso di mettere in vendita tutto il materiale Commodore a mia disposizione. Si tratta di computer, periferiche e tanto altro che pian piano avevo comprato per la mia collezione e che man mano inserirò in questo thread di vendita. Potrete notare come l'elenco di quel che vendo include materiale non proprio comune, oltre a pezzi più diffusi ma in condizioni ottime. Per richieste di foto o di ulteriori informazioni potete scrivermi qui nel thread o in pm, indicandomi eventualmente una mail su cui inviare i file immagine. Lo stesso dicasi se volete sconti per acquisti di uno o più oggetti o cercate qualcosa non in elenco ... parliamone in pm. ![]() Bene... iniziamo: - Amiga 500 Plus boxato Condizioni: ottime. Testato e funzionante anche in lettura floppy. La vendita include: la tastiera, l'alimentatore originale, il mouse originale, la scatola originale (mancano i due polistiroli), il modulatore rf A520 con il cavetto antenna. PREZZO: € 80,00 - Amiga 600 boxato Condizioni: ottime. Testato e funzionante anche in lettura floppy. La vendita include: la tastiera, l'alimentatore originale, il mouse originale, la scatola originale, il cavetto video scart stereo. PREZZO: € 100,00 VOLENDO CON 60 EURO IN PIU' FORNISCO ADATTATORE CF TO IDE PIU' COMPACT FLASH DA 4 GB CON SW AMIGA E SCHEDA WI-FI PCMCIA. - Commodore 16 + 1531 boxati Condizioni: ottime. Testato e funzionante anche in lettura tape. La vendita include: la tastiera, l'alimentatore originale (modificato perchè aveva un piedino della spina rotto ed è stato aggiunto un pezzetto di cavo con relativa spina), il cavetto rf, il lettore di cassette, le due scatole originali. PREZZO: € 90,00 - Commodore 116 boxato Condizioni: ottime. Testato e funzionante. La vendita include: la tastiera, l'alimentatore originale, il manuale e la garanzia in tedesco, la scatola originale (mancano i due polistiroli). PREZZO: € 130,00 - CD32 boxato Condizioni: ottime. Testato e funzionante anche in lettura cd. La vendita include: la console, l'alimentatore originale, un joypad originale, il cd in bundle con due giochi, la scatola originale, il cavetto video. PREZZO: € 130,00 - Amiga 2000 workbench 1.3 Condizioni: buonissime (il case è da pulire un po'). Testato e funzionante anche in lettura floppy. La vendita comprende il case con floppy da 3,5", la tastiera A2000, il mouse Commodore e cavo di alimentazione. PREZZO: € 150,00 - Amiga 2000 WorkBench 37.71* KickStart 40.63* Ram 2Mb + GVP Impact A2000-2B (1Mb video e controller SCSI) + HD Quantum 54Mb + CD-Rom Condizioni: buonissime (il case è da pulire un po'). Testato e funzionante anche in lettura floppy ( c'è da testare solo il cd-rom). La vendita comprende il case (con floppy da 3,5", lettore cd-rom e quanto sopra elencato), la tastiera A2000, il mouse Commodore e cavo di alimentazione. PREZZO: € 300,00 - Commodore SX-64 con Speed-Dos schermo bianco Condizioni: da ripristinare. Si accende, lo schermo rimane bianco, la tastiera è come se non ci fosse (involucro tastiera distrutto in mille pezzi), mancano i tappini blu laterali. Ho aperto il case e a livello di schede e componenti non manca nulla (così mi sono accorto dello Speed-Dos), secondo me se qualcuno ha tempo per provarci lo sistema. La vendita comprende il computer, il cavetto tastiera originale e la tastiera (distrutta) PREZZO: € 150,00 - Commodore C64 C boxato Condizioni: ottime. Testato e funzionante. La vendita comprende la tastiera, l'alimentatore originale, il cavetto rf, il manuale originale, la scatola originale. PREZZO: € 70,00 - Commodore C128 boxato Condizioni: ottime. Testato e funzionante. La vendita comprende la tastiera, l'alimentatore originale, il cavetto rf, il manuale originale tedesco, la scatola originale. PREZZO: € 100,00 - Commodore Vic20 boxato Condizioni: ottime. Testato e funzionante. La vendita comprende la tastiera, l'alimentatore originale, il cavetto rf, il modulatore rf esterno, la scatola originale. PREZZO: € 90,00 Per il momento è tutto, IL POST E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO. Ho ancora tanto altro da inserire a livello di computer, periferiche... ![]() Ad esempio: - Commodore 1541-II boxato - devo provarlo - Commodore MPS-1270 boxata con trattore - Commodore Amiga CDTV drive floppy nero - Commodore Amiga CDTV mouse nero - Commodore Amiga CDTV remote controller - Commodore Amiga CDTV trackball nero - Amiga TechnoPlus Pro Sampler boxato - Commodore 128D vers. metallo - devo provarlo - Commodore 128D vers. plastica - devo provarlo - CD32 no box + ali + joypad - drive esterni ed espansioni per Amiga 500 - 500Plus - vari datassette 1530 e 1531 boxati e non - vari joystick boxati e non - varie schede di espansione per A2000 - vari Commodore 16 - 64 - vic20 - nudi e crudi da vendere magari in blocco per ricambi etc. ... REGOLE 1) In vendita anche altrove; 2) Precedenza ritiro a mano; 3) I prezzi si intendono per il ritiro a mano; 4) In casi di spedizione dovrete aggiungere al prezzo del prodotto in vendita l'importo del tipo di spedizione che sceglierete sul sito poste.it 5) Per il pagamento potete scegliere fra contanti, PostePay, bonifico bancario e PayPal; 6) Posso ritirare i componenti dalla vendita in qualsiasi momento; 7) Vi prego di non inquinare il thread, se le cose da me proposte non vi interessano lasciate perdere. Se non siete d’accordo con il prezzo me lo fate presente con PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Francavilla al Mare (CH)
|
Uppp
![]() Chiedetemi cosa è disponibile e magari se cercate qualcosa di particolare. in arrivo SX64 perfetto e funzionante, C64 prima versione boxato e perfetto, 128D testato e funzionante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ciao interessato all'amiga 500 plus e cavetteria.
vorrei foto cortesemente, puoi contattarmi tramite mail a: 7joeblack8@libero.it grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
grande comodore amiga.....
l'infanzia mi passa davanti agli occhi up per te e questi pezzi di storia dell' informatica
9600se 1900xt 2900pro 3870 4850 4870 4870x2 5850 5870 5970 6870 6950 7950 7970 r9-290 r9-390 Furynano vega64 7600gt 8800gtx 9800gtx 9800gx2 260gtx 280gtx 480gtx 560TIgtx 580gtx 770gtx 970gtx titan BE 1080gtx blocchetto 1155 asus p8z68-v pro + 2500k |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao NicoDDR, cosa ti è rimasto disponibile? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.