|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[An+Pu+SPED] AR Drone Parrot con accessori aftermarket e ricambi originali
Salve,
vendo questo modello in stato pari al nuovo, è stato mandato in garanzia e giusto qualche giorno fà è stato sostituito con un modello completamente nuovo. A corredo avrete : - AR.Drone parrot (aggiornato all'ultimo firmware disponibile 1.7.11) - Set di 4 ingranaggi + alberini di trasmissione di ricambio (originali parrot) - Set di 4 eliche di ricambio (originali parrot) - Batteria 10C 1000mah Parrot originale - Seconda Batteria 10C 1000mah Parrot originale - Terza batteria 1500mah 20C di Droneparts.de - Già montata una flangia in vero carbonio per parare le elettroniche sottostanti, cuscinetti a sfere "chiusi" sugli alberini di trasmissione eliche in luogo delle bronzine di serie per ridurre attrito e diminuire consumo di batteria. Inoltre sono stati montati dei piedini in gomma morbida per attenuare le cadute più violente. Inoltre, ho in arrivo dall'America un set di quattro eliche marchiate VGE ad alte prestazioni, più rigide e con un profilo ottimizzato rispetto alle originali. Se lo comprate prima che mi siano arrivate mi assicuerò di spedirvele non appena arriveranno. Vendo perchè vorrei tentare la via dell'autocostruzione e farmi un quadricottero "artigianale" (quindi vendo per realizzo puro) Mi ha regalato grandi soddisfazioni ed è davvero un piacere farlo volare. Garanzia residua di ancora due anni Gamestop (fornisco scontrino). Il prezzo è giustificato da tutti gli accessori e dallo stato estetico e meccanico perfetto. Si richiede 250 euro. Regoline : - Code brevi e decise. - Pagamento anticipato mezzo paypal / postepay / bonifico bancario. - Spedizione, nel caso in cui non decideste per il P.Celere 3 a vostro carico (calcolata la differenza). - In vendita su altri canali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.