|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Samsung SpinPoint F4 diventato lento ni scrittura
Ciao a tutti,
possiedo un Samsung SpinPoint F4 da poco più di un anno. Negli ultimi due mesi avevo notato che qualcosa era cambiato a livello di scrittura...quando spostavo iso da una partizione all'altra per esempio. l'HD è da 320gb ed è diviso in due partizioni, dove C: è di 80gb per programmi, sistema operativo e giochi. Oggi ho eseguito CrystalDiskmark e però ho notato che in lettura arrivo acirca 120mb/s e in scrittura a soli fra 35 a 65 mb/s..........ma io arrivavo a toccare circa 120mb/s ricordo benissimo, fino a qualche mese fa. Ho allora scaricato CrystalDiskInfo che dovrebbe segnalarti eventuali problemi all'hd, ma invece mi dice che l'hd è in perfetta salute ![]() Dimenticavo, il mio chipset è un P67 di Intel con gli ultimi drivers. Cosa diavolo può essere successo ? Sono pure fresco fresco di format..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Aggiornamento:
Ho cambiato porta SATA all'hd ma nulla è cambiato. Eccovi le schermate di bench con il sistema appena avviato e NESSUN programma aperto ![]() ![]() E' assurda questa cosa. Sia con CrystalDirkInfo, HD Tune Pro l'hard disk non pare abbia alcun problema di settori danneggiati o quant'altro.......ma allora perchè è diventato cosi lento ? ![]() Ultima modifica di StIwY : 13-02-2012 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.