|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
problemi con halo 2!
ho un pc portatile con windows 7.
prima di finire in assistenza halo 2 funzionava (dopo aver seguito i procedimenti per forzarlo a funzionare, chiesti in un altro thread aperto da me). all' assistenza mi hanno piallato tutto, e quindi devo reinstallare i giochi. ora halo 2 non parte più (si installa normalmente, ma poi al momento di partire non parte), mentre i vari gta III, vice city e san andreas, che prima non volevano saperne di partire, ora partono. alcuni lumi?
Mio hardware: Intel Core i7 4770K, Gigabyte GA-Z97X-UD3H, Gigabyte AMD Radeon R9 290 Windforce 4 GB, 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1866 MHz, Samsung 840 EVO 120 GB, Seagate Barracuda 1 TB, WD Green 1 TB, Scythe Ashura, Scythe Kaze Chrono, Corsair Carbide 300R |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
premetto che i procedimenti per forzarlo a partire non li ho seguiti.
ma se prima partiva e mi dava un messaggio di errore, ora non da' neanche quello...
Mio hardware: Intel Core i7 4770K, Gigabyte GA-Z97X-UD3H, Gigabyte AMD Radeon R9 290 Windforce 4 GB, 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1866 MHz, Samsung 840 EVO 120 GB, Seagate Barracuda 1 TB, WD Green 1 TB, Scythe Ashura, Scythe Kaze Chrono, Corsair Carbide 300R |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.