| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-09-2012, 20:53 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 

il pc si accende ma non da alcun segno di vita

Salve a tutti.Ho da poco questo problemone.Dopo essersi spento improvvisamente dopo aver suonato un beep continuo, il mio pc si accende ma non da alcun segnale alla scheda video e neanche fa il classico bip di accensione   .Ho provato a scollegare la s video e collegarne un altra sicuramente funzionante, ma niente.Ho provato anche a rimuovere tutti e 4 i moduli ddr ram  e collegarne uno alla volta nada de nada, ho provato a scollegare l'hdd e collegarne uno nuovo sud ugualmente nulla, ho provato a scollegare perfino il lettore cd. con tutte queste prove si presenta sempre lo stesso problema.Ah ho provato anche a cambiere slot della scheda video.La mia motherboard e una nvidia 790i ultra sli   ovviamente ho provato anche altro monitor C'è qualche buon anima che mi può illuminare su le cose che restano da fare prima di perdere ogni speranza e comprare un mb nuova?           grazie anticipatamente | 
|   |   | 
|  14-09-2012, 22:36 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2010 
				 | 
		Ti rimane solo di provare a cambiare alimentatore.  Se non va nemmeno con un altro alimentatore è la scheda madre. 
				__________________ [CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.