Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2011, 09:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ngo_38735.html

Nel corso delle ultime ore sono comparse online le prime immagini ufficiose del nuovo smartphone LG equipaggiato con l'ultima versione del sistema operativo di Microsoft, Windows Phone 7.5 Mango

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 10:29   #2
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
ho avuto il suo predecessore lge 900 con wp7. da cestinare. cambiato dopo pochi mesi! pesa una tonnellata (e 15 grammi piu leggero significa che peserà cmq troppo) , diffusore acustico osceno, si rovina, si scolora, si spegne e si incanta a volte. lento. non nei menu ma nelle app. con quel povero snapdragon single core da 1 ghz che muore. non comprero' mai piu telefoni lg , questo è sicuro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 10:39   #3
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
ho avuto il suo predecessore lge 900 con wp7. da cestinare. cambiato dopo pochi mesi! pesa una tonnellata (e 15 grammi piu leggero significa che peserà cmq troppo) , diffusore acustico osceno, si rovina, si scolora, si spegne e si incanta a volte. lento. non nei menu ma nelle app. con quel povero snapdragon single core da 1 ghz che muore. non comprero' mai piu telefoni lg , questo è sicuro
Se sono come le lavatrici allora sono d'accordo.
Old 29-09-2011, 10:41   #4
franz899
Senior Member

L'Avatar di franz899

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
Complimenti per la trollata, un windows phone che va lento, quando hanno tutti lo stesso processore. Inoltre l'LG è anche più veloce di altri, grazie alla NAND da 16GB contro le microSD inserite dagli altri produttori.

Il telefono pesa, ma i materiali e la solidità sono ottimi, ha anche la cover della batteria in metallo. Dove ti si è rovinato?
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X
franz899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 10:54   #5
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Quote:
Originariamente inviato da franz899 Guarda i messaggi
Complimenti per la trollata, un windows phone che va lento, quando hanno tutti lo stesso processore.
Non hai letto bene quello che diceva.

Quote:
lento. non nei menu ma nelle app.
Sul quale sono completamente d'accordo.
Old 29-09-2011, 10:56   #6
franz899
Senior Member

L'Avatar di franz899

Quote:
Originariamente inviato da Dcromato Guarda i messaggi
Veramente ho letto benissimo.

Quote:
Lento nelle applicazioni, certo.
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X
Old 29-09-2011, 10:58   #7
meme80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Se sono come le lavatrici allora sono d'accordo.
Posseggo un telefono Lg Optimus One P500 con Android e una lavatrice LG con motore inverter. Entrambi ottimi prodotti.

Mi dispiace per la tua lavatrice, avrai avuto sfortuna.
meme80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 10:59   #8
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
ma quali app sono lente? quelle scritte da cani, persino io saprei scrivere app più fluide di certe app che si trovano sul market... se il programmatore è scarso, non è colpa del telefono o del SO... Comunque ho un Optimus 7, e non posso confermare NESSUNO dei problemi che lui ha elencato (a parte il diffusore osceno, ma lo sapevo già quando l'ho comprato, perché sapevo che non mi sarebbe servito, non sono uno che cammina con la musica a tutto volume dal telefono)
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 11:03   #9
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Quote:
Originariamente inviato da franz899 Guarda i messaggi

Lento nelle applicazioni, certo.
Non c'è bisogno di fare le faccine "sprassedenti"...io sono d'accordo con quanto detto prima, se poi MS permette ad incompetenti di scrivere applicazioni non so che dire, di certo eviterò in futuro LG ed MS.
Old 29-09-2011, 11:04   #10
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

e di grazia, quali sarebbero tali app?

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
ma quali app sono lente? quelle scritte da cani, persino io saprei scrivere app più fluide di certe app che si trovano sul market... se il programmatore è scarso, non è colpa del telefono o del SO... Comunque ho un Optimus 7, e non posso confermare NESSUNO dei problemi che lui ha elencato (a parte il diffusore osceno, ma lo sapevo già quando l'ho comprato, perché sapevo che non mi sarebbe servito, non sono uno che cammina con la musica a tutto volume dal telefono)
ma lasciamoli perdere, ormai ai troll anti-ms dobbiamo farci il callo
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 11:23   #11
franz899
Senior Member

L'Avatar di franz899

Quote:
se poi MS permette ad incompetenti di scrivere applicazioni non so che dire
Questa è epica.
Old 29-09-2011, 11:25   #12
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma lasciamoli perdere, ormai ai troll anti-ms dobbiamo farci il callo
Lasciamo perdere... comunque prima di leggere la news stavo per scrivere sul thread ufficiale di WP7 che avevo trovato "tracce" dell'E906 nel menu MFG dell'Optimus

andando in Engineering Menu -> Device Test -> Touch Test c'è la voce "Touch Key Test" che permette di testare i tasti touch appunto... non fa altro che contare quante volte vengono premuti i tasti Search e Back... ma nell'E900 sono tasti fisici, non touch, di conseguenza...
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 29-09-2011, 11:29   #13
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Lasciamo perdere... comunque prima di leggere la news stavo per scrivere sul thread ufficiale di WP7 che avevo trovato "tracce" dell'E906 nel menu MFG dell'Optimus

andando in Engineering Menu -> Device Test -> Touch Test c'è la voce "Touch Key Test" che permette di testare i tasti touch appunto... non fa altro che contare quante volte vengono premuti i tasti Search e Back... ma nell'E900 sono tasti fisici, non touch, di conseguenza...
beh se è vero che i produttori non ci mettono mano al sw potrebbe benissimo essere un "refuso" per dispositivi come l'omnia7 o l'htc mozart che hanno i due tasti laterali touch
Old 29-09-2011, 11:31   #14
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
beh se è vero che i produttori non ci mettono mano al sw potrebbe benissimo essere un "refuso" per dispositivi come l'omnia7 o l'htc mozart che hanno i due tasti laterali touch
Non credo, MFG è un'applicazione LG... I produttori non possono modificare ciò che l'utente finale vedrà, ma "sotto il cofano" possono aggiungere varie applicazioni... ad esempio, i menu del wifi o del bluetooth non sono altro che applicazioni native scritte direttamente dai diversi produttori, e che si appoggiano alle DLL inserite da loro
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 29-09-2011, 11:32   #15
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Non credo, MFG è un'applicazione LG... I produttori non possono modificare ciò che l'utente finale vedrà, ma "sotto il cofano" possono aggiungere varie applicazioni... ad esempio, i menu del wifi o del bluetooth non sono altro che applicazioni native scritte direttamente dai diversi produttori, e che si appoggiano alle DLL inserite da loro
ah, ok
Old 29-09-2011, 16:21   #16
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
io ho il predecessore da quando è uscito, MAI un problema, scocca batteria in metallo e gorilla glass, mai una impallatura e sempre velocissimo, ora con mango ancora di più. TROLLATA da bimbominkia, scrivi che apps vanno lente almeno per dare una parvenza di serietà al post. poi si è scolorito cosa? la scocca in metallo? prova un lg con android e poi dimmi, quello si che sono giocattoli (top a parte ma mai con materiali così), e poi dimmi dopo un anno come vanno e soprattutto con che velocità vanno le apps. capisco avere preferenze, anche se non lo capisco quando si paga... ma inventarsi le cose di sana pianta è certamente sintomatico di gravi instabilità....
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 21:07   #17
MavBoss86
Member

Iscritto dal: May 2009
Anch'io sono un felice possessore di LG O7. E devo dire che lento l'ho visto solo nei messaggi (penso di averne avuti più di 5-6 mila in un solo thread), cosa che si è risolta con Mango, in cui hanno paginato gli sms... Si può dire di tutto di O7, che abbia una fotocamera scarsa, un altoparlante che per la musica non va bene, ma che sia lento e costruito male proprio no... La mia ragazza ha passato nell'ultimo anno due cellulari android, un sony ericsson e un Acer, e devo dire che non c'è paragone: O7 molto meglio! E cmq, al prezzo a cui lo si trova adesso sfido qualsiasi persona a dirmi che in quella fascia c'è qualcosa di migliore! (e si parla di 200 Euro)
CPU :Intel Core i7 920@3,2Ghz, Dissipatore :Stock , RAM :Corsair Dominator GT 1600Mhz 7-7-7-20, P.S.U. :Cooler Master Silent Pro 700W, Case :Cooler Master CM690 Advanced II, GPU : XFX Radeon HD5870 AvP Edition, Motherboard :Gigabyte EX-58A-UD5, Mouse :Logitech G9x
MavBoss86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 22:34   #18
Eversor2
Senior Member

L'Avatar di Eversor2

Iscritto dal: Jan 2008
Si qui si tocca il ridicolo, sono un felice possessore dell'Optimus 7 e nn ho mai avuto un problema, rivaleggia e batte in molti campi i migliori nokia che ho avuto e non ho mai sentito bisogno di aggiornamenti.
MS me li fa gratis, pieni di nuove funzionalita' utili e rapidamente recuperabili.
Unico neo la mancata possibilita' di personalizzare l'engine di ricerca, che comunque fa il suo lavoro in caso di necessita'.

Per quanto riguarda la scocca scolorita mi vien da ridere... ho diversi graffi da caduta e sotto le plastiche sono nere mentre la back cover e' di metallo! Come cacchio hai fatto a scolorirlo buon dio!? lo hai pucciato nell'acido?

Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale!
Eversor2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 23:20   #19
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
LG optimus 7! UN GRANDISSIMO TELEFONO!!! io ho messo subito la custodia di gomma e praticamente ho un telefono indistruttibile! se lo chiudo nello scatolo e lo sigillo si posso vendere per nuovo!

io l'ho pagato un bel paio di mesi fa 250€ e con quella cifra ci compravo cacchine! ad esempio il galaxy ace che costava uguale ma è ben al di sotto dell'optimus 7!
secondo me è il telefono con la T maiuscola! e adesso ancor piu di prima è il telefono WP7 da comprare assolutamente! l'unico con 16 giga a questo prezzo per giunta nand! LG ha fatto un lavoro da paura!

poi WP7 veramente l'ho apprezzo ogni giorno che passa!! adesso con mango è una meraviglia di sistema operativo una fluidità eccezionale non esistono impuntamenti è un grandissimo sistema!!! spero che con nokia il prossimo anno avvenga il boom perchè merita davvero.

poi come tutti i telefoni e gli aggeggi informatici c'è sempre qualcosa che non va o che da qualche piccolo problema...

io con il mio a volte (ma molto raramente) ho avuto qualche riavvio ma non esiste il software perfetto quindi niente ci fa ;-) viva WP7 e viva l'optimus 7!!

PS se devo essere sincero questo LG dell'articolo non mi piace affatto! a me piaccioni i disegni minimalisti ed essenziali...quella striscia blu non mi piace per nulla troppo pacchiana...anche il resto non mi piace sembra il mio piu quadrettoso ;-) se cambierò il mio fido optimus sarà sicuramente per un nokia ;-) e poi vogliamo parlarne dei prezzi? i telefoni WP7 costano pochissimo! e valgono di piu del nostro amichetto icoso visto quello che da rapportato al prezzo! ;-)
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 10:56   #20
MasterGuru
Senior Member

L'Avatar di MasterGuru

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
l'ho comprato proprio ieri: spettacolare, le foto sono nitide e la CPU da 1GHz basta e avanza per tutti gli utilizzi.
Ho avuto un iPhone 3GS ed un HTC Wildfire e devo dire che Windows Mango è fenomenale. I live tiles sono utilissimi (richiamano i widget di android) e soprattutto niente scattosità, nemmeno nelle app che ho usato.

In riferimento al commentatore #1, secondo me non hai mai usato un telefono WP7
MasterGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian