|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Roma a mano - buono acquisto componenti
inserzione strana
![]() cedo un buono di acquisto su noto shop di roma di componentistica, ( non ho idea se possibile fare il nome ) del valore di Euro 182,00 scadenza utilizzo giugno 2012 a euro 165,00 + masterizzatore LG GSA-H44N a euro 10,00. cedo perché il pc è aggiornato e non prevedo acquisti di componenti entro giugno ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
quoto per l'inserzione più strana che ho mai letto da quando frequento il forum (non moltissimo, sicuramente ce ne saranno di migliori... link ben accetti)
![]() e per onorarla... mi metto in coda e mando pm per info ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
come detto in PM... lascio perché nello shop non è al momento disponibile una cosa che stavo cercando con urgenza...
up al venditore per il thread originale ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
edit:lascio.
Ultima modifica di salvo980 : 28-01-2012 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda, fammi sapere in pvt qual'e' il negozio
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Buoni non vendibili sul mercatino.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.