|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Driver dello schermo AMD Catalyst v12.1
Ho Windows 7 Ultimate 64 bit e uno scheda video non recentissima, una Sapphire Radeon HD 5870.
Ho sempre installato i soli drivers ATI e non il control center che potrebbe dare problemi. Ora con quest'ultima versione AMD ha rilasciato un unico package con drivers e CC e non è più possibile scaricare i soli drivers. Quindi chiedo: cosa mi conviene fare? Aggiornare lo stesso o restare con i drivers 11.12? Del resto leggendo le release notes degli ultimi drivers ho visto che praticamente tutti i miglioramenti si riferiscono alla configurazione crossfire, che io non ho, mentre di miglioramenti prestazionali se ne parla poco e ho la netta sensazione che riguardino solo le schede più recenti. Vi riferisco la risposta ottenuta sul sito Microsoft Answers da: Franco Leuzzi MVP Miglior esperto della community Franco Leuzzi Microsoft ® MVP Windows Expert-IT Pro System Administration Non vi sono miglioramenti per schede datate con il nuovo driver 12.1 , potrebbero invece esserci problemi. Gradirei un parere specialmente da qualcuno che possiede una scheda identica alla mia. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non ho una scheda video uguale alla tua,ma posso ugualmente dirti che per il momento è meglio che lasci i tuoi attuali catalyst!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.