Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2010, 15:32   #1
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
[Thread Ufficiale] TEKKEN 6-PS3/360

THREAD UFFICIALE
TEKKEN 6

Descrizione:

Una incredibile grafica in HD a 60 fps stabili; la più grande lista di personaggi disponibile nella storia di Tekken; sensazionali modalità di gioco online e un sistema di personalizzazione dei personaggi mai visto; la più famosa serie di picchiaduro 3D sta per tornare!

Il quinto torneo del Pugno d'Acciaio si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e la vittoria di suo nipote: Jin Kazama. Jin ereditò tutte le ricchezze di suo nonno e di conseguenza divenne il capo della Mishima Zaibatsu, annebbiato dal potere quindi usò l'unità speciale Tekken Force per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni. Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente. Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation. Le persone nel mondo videro la G-Corporation come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque sarebbe riuscito a catturarlo vivo. Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6. Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono, mentre il King of Iron fist Tournament 6 veniva annunciato.

Caratteristiche:

* Magnifica grafica! - L'avanzata grafica in alta definizione e le tecniche di animazione 3D creano l'impatto visivo più impressionante nella storia di Tekken.
* La più ampia lista di personaggi di sempre! - Utilizza 40 diversi combattenti che rappresentano tutte le migliori arti maziali del mondo! La lista include 34 personaggi già conosciuti, come Jin, Heihachi e Kazuya, e 6 nuovi guerrieri con stili di combattimento unici e combo proprie!
* Sono state annunciate ben 12 aree multi livello.
* Combatti in tutto il mondo! - Dimostra la tua superiorità contro giocatori di tutto il mondo grazie alla modalità Versus online!
* Infinte possibilità di personalizzazione! - Crea nuovi personaggi e personalizza ogni dettaglio immaginabile. Decidi il loro taglio di capelli, l'abbigliamento, gli accessori, i tatuaggi, etc. Poi utilizza il tuo guerriero in stupefacenti scontri online!
* Ambienti dinamici, interattivi e distruttibili - Scaglia i tuoi nemici contro muri riprodotti realisticamente o sferragli un calcio sfondando il pavimento e aprendo un varco verso un nuovo campo di battaglia. Le arene subiscono cambiamenti in modo dinamico, ad esempio attraverso improvvisi attacchi di elicotteri o l'esplosione di veicoli!

SCREENSHOT!!!:

VIDEO!!!:

OFFICIAL TRAILERS

LISTA UTENTI PSN:

filosofo89

LISTA UTENTI LIVE:

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 15:33   #2
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

stupendo

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 16-01-2010, 15:38   #3
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Io mi iscrivo al 3d, ancora non ho il gioco ma ho intenzione di prenderlo a breve e pongo subito un quesito, tra le modalità di gioco
mi pare che ce una stile vecchi picchiaduro a scorrimento, cioè non uno contro uno classico ma si va avanti e si affrontano mano mano
i nemici che si incontrano, come funziona questa modalità? ho letto di gente che non la riteneva soddisfacente, a me interessa molto invece
Old 16-01-2010, 15:39   #4
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
Io mi iscrivo al 3d, ancora non ho il gioco ma ho intenzione di prenderlo a breve e pongo subito un quesito, tra le modalità di gioco
mi pare che ce una stile vecchi picchiaduro a scorrimento, cioè non uno contro uno classico ma si va avanti e si affrontano mano mano
i nemici che si incontrano, come funziona questa modalità? ho letto di gente che non la riteneva soddisfacente, a me interessa molto invece
io la devo ancora provare sto solo facendo match online

Old 17-01-2010, 17:07   #5
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

we nessun pugno di ferro nel forum

Old 18-01-2010, 22:50   #6
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

up mannaia a voi

Old 18-01-2010, 23:11   #7
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
con street fighter 4 in mezzo, è stato inutile farlo uscire

tutto imho ovviamente

l'ho provato, ma non mi piace perniente...troppo lento e "stupido", nettamente superiore sf4 (anche qui imho)
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 23:35   #8
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
con street fighter 4 in mezzo, è stato inutile farlo uscire

tutto imho ovviamente

l'ho provato, ma non mi piace perniente...troppo lento e "stupido", nettamente superiore sf4 (anche qui imho)
io da giocatore di entrambi(sf4 su pc con stick-tekken su ps3) li definisco diversi....stupido tekken..... mah....conosco gente che comba da paura con livelli tecnici pari a quelli di un tecnic di sf4....sono giochi diversi, TROPPO diversi, già solo il 2D e il 3D cambia tutto in tavola...definire il meglio è veramente soggettivo.... puoi definire un cod 4 meglio di un Airbone....

Old 18-01-2010, 23:39   #9
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
io da giocatore di entrambi(sf4 su pc con stick-tekken su ps3) li definisco diversi....stupido tekken..... mah....conosco gente che comba da paura con livelli tecnici pari a quelli di un tecnic di sf4....sono giochi diversi, TROPPO diversi, già solo il 2D e il 3D cambia tutto in tavola...definire il meglio è veramente soggettivo.... puoi definire un cod 4 meglio di un Airbone....
infatti era tutto imho, io preferisco giocare sf4 perchè lo trovo più divertente e piu abile rispetto a tekken, le combo di tekken non mi piacciono, calcolando che se continiu a premere calcio calcio calcio lo becchi anche se sta perterra...poi ovviamente non ho approfondito il gioco, ma a primo impatto non mi è piaciuto, mentre sf4 mi ha colpito subito...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 23:59   #10
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
infatti era tutto imho, io preferisco giocare sf4 perchè lo trovo più divertente e piu abile rispetto a tekken, le combo di tekken non mi piacciono, calcolando che se continiu a premere calcio calcio calcio lo becchi anche se sta perterra...poi ovviamente non ho approfondito il gioco, ma a primo impatto non mi è piaciuto, mentre sf4 mi ha colpito subito...
padroneggiare l'UKEMI ovvero il rialzarsi è la cosa più difficile di tekken contando che i 4 tasti corrispondono ai 4 arti(triangolo mano sinistra, quadrato mano destra,X gamba destra O gamba sinistra) e che le frecce corrispondono al corpo il modo in cui cadi dopo un pugno ovvero se di petto di gamba di schiena, influiscono sull'uso dell'UKEMI...e sui tasti che devi premere...le combo da ricercare per i pro sono quelle aeree dato che quelle terrene con la padronanza dell UKEMI le blocchi e le reversi agevolmente, quelle aeree sono ovviamente più difficili da padroneggiare, se sbagli il frame fallisce e ciao ciao....

Old 19-01-2010, 07:56   #11
Pegasus84
Senior Member

L'Avatar di Pegasus84

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
A questo punto preferisco aspettare l'uscita di Super Street Fighter IV...
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 09:26   #12
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Io l'ho preso, e devo dire che non mi riesce per nulla!!

Nel complesso il titolo non mi dispiace, anche se la modalità storia mi sa davvero di tirata via.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 12:18   #13
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
avevo già aperto il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077326 , era in settima pagina perchè sto gioco non piace molto , peccato se lo avevi su xbox ci potevamo sfidare
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:56   #14
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
avevo già aperto il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077326 , era in settima pagina perchè sto gioco non piace molto , peccato se lo avevi su xbox ci potevamo sfidare
mmm ho preso da poco la ps3 a 100 euro usata poi non trovavo il senso nell'avere pc ultra e 360...

Io cmq sto cazz di Ukemi mi viene RANDOM....

Old 22-01-2010, 18:51   #15
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
preso per il botolo, domani dovrebbe arrivarmi
Old 23-01-2010, 18:11   #16
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
preso per 360, lo faccio partire ma chiede un'aggiornamento che poi non riesce a scaricare.... why? sono connesso in live senza problemi,,,
Old 09-01-2012, 12:46   #17
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
edit: trovato il thread ufficiale, quello vero

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian