|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
wd Live Tv Help
Buonasera
mi presento mi chiamo Marco sono nuovo del forum e non sono uno smanettone ma un .... direi advanced user di pc ieri mi hanno regalato il Wd Live tv, ho letto e riletto post sul forum... ma non sono riuscito a trovare risposta , chiara alle mie domande allora ho deciso di aprire questo post... a) il live tv può essere modificato per la visione di contenuti extra? b) i file torrent possono essere scaricati direttamente dal Live tv c) avendo un hard disk esterno con dei film ... come faccio a vedere e inserire le locandine??? c) cosa aggiunge l'uso di firmware modificati spero di ricevere cortesi risposte complimenti a tutti e un grazie per la pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@bittalax
a) cosa intendi per extra? in ogni caso anche un fw moddato non ti permette di visionare formati diversi rispetto a quelli visionabili con il fw ufficiale b) certamente, con un fw moddato c) per vedere le locandine devi prima installare un fw moddato e poi usare thumbgen d) altre funzionalità (tra cui la possibilità di vedere le locandine) se vuoi altre info sui fw moddati e su thumbgen ti consiglio di chiedere nel 3d WDTVLive - OSD e customizzazioni dove in prima pagina c'è già qualcosa che può interessarti
![]() |
#3 |
Junior Member
|
quindi stasera quando lo spacchetto la prima cosa da fare è aggiornare il FW con il WDTVLive_1.02.21_PsychoTHC_MNV4_0.6.5.3_flash!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...70205&page=225
se cliccavi sulla parola là ci andavi direttamente
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
come trasferisco i file dallo zip al WD?? scusami tanto!!! ps ma posso navigare dal wd? ci sono app da poterci istaallare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
continuiamo di là
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.