|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
[MT+Sped]Xbox 360 console Limited Edition Halo Reach
LA VENDITA COMPRENDE:
Console Xbox 360 da 250 GB LIMITED EDITION DI HALO REACH compresi : 1 Controller wireless GRIGIO CON DISEGNI DI HALO REACH Cuffia/microfono nera Cavo di rete Cavo Composito Cavo HDMI originale microsoft Scatola originale con tutti gli imballi Scontrino fiscale che serve per la garanzia che c'è sulla console ancora di un anno!!! prezzo blocco: 150 € compresa spedizione!!! la console è perfettamente funzionante e senza graffi ne segni di usura vendo per inutilizzo e non è mai stata modificata ne bannata dal live!!!!!! REGOLE: SPEDISCO E SCAMBIO A MANO NESSUNA PRIORITà PRECEDENZA A MIO PREZZO MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO CODE VELOCISSIME DI MASSIMO 3 ORE scattate le 3 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva! PAGAMENTO CON POSTEPAY, BONIFICO NO CONTRASSEGNO O POSTPROVA trattative concluse positivamente: Andor,Mandopa,franzgranata Ultima modifica di W8 Itachi88 : 22-12-2011 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
prezzo abbassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
prezzo abbassato a 170 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda a 150 euro spedita come da primo post! Puoi fare delle foto alla console? In modo da verificare le condizioni in cui si trova... Inoltre, sai dirmi l'MFR della stessa? (lo trovi dietro un etichetta sulla console...)
Ultima modifica di C14uz : 22-12-2011 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dati scambiati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dopo il pagamento, l'utente stamane mi comunica che l'hdd della console e' danneggiato, che la da sistemare da un amico "ripara-console" ma che volendo mi rimborsava istantaneamente.. Dopo aver ribadito, via pm, che esigo avere la console che ho regolarmente pagato, se senza HDD scontando 50 euro dal prezzo finale o sostituiva lo stesso prima di spedirmela, il venditore se ne esce fuori con la storia che non vuole più spedirmi la console, in quanto lo avrei trattato in modo arrogante e scortese.. Ho nuovamente ribadito che io voglio l'oggetto da me pagato, infatti, dopo il pagamento la vendita puo considerarsi conclusa.. Aspetto ulteriori sviluppi e nel frattempo segnalo il topic a chi di conseguenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
offro il risarcimento totale versato dall'acquirente....perchè ho avuto problemi come scritto dell'hard disk quindi attendo dati per effettuare il rimborso per chiudere il tutto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sto ancora attendendo il rimborso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
rimborso emesso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Console ancora disponibile? Contattami per pm e dimmi che problemi ha..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Interessato alla sola console senza hard disk se ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.