|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Offerte online - thread unificato
Mi era sembrato che in forum così importante come HWupgrade non ci fosse un thread per le offerte online sui videogiochi. Non era vero, ero io che avevo sbagliato sezione
![]() Cmq ho visto che ci sono thread solo per PS3 e XBOX360, tra l'altro non aggiornati da una vita, ho pensato fosse più comodo avere un thread unico per le (poche) segnalazioni. Per iniziare, volevo segnalare queste offerte su Amazon: Killzone Trilogy a 39,90€ Catherine a 18€ The Darkness2 limited 29€ + altra roba tipo Street FighterXTekken e Dirt Showdown 24€. Inoltre vi consiglio di mettere questa pagina tra i preferiti dove ci sono di volta in volta le varie offerte >>>Offerte Amazon.it<< in alternativa suggerisco di stickare tra i preferiti anche amazon spagnolo che spesso mette offerte piuttosto vantaggiose. >>>Amazon.es<<< La differenza con lo store italiano è che le spedizioni spesso (non sempre) si pagano, anche se poco, inoltre non tutti i prodotti sono esportabili in italia, ma sono davvero pochi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Mindi che seguito
![]() Cmq altre due offerte, l'ottimo deBlob per DS e Mirrors Edge Mirrors Edge per PS3 a meno di 10 euro. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
guarda che c'è un thread secolare su shop uk e italiani, poi amazon lo conosce pure mio nonno che ha fatto la guerra
#4 |
Bannato
|
Boh, non mi sembra che ci sia un thread per la segnalazione offerte ultimamente, tranne quei due che ho linkato e che ormai sono in disuso.
Cmq non discuto. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
2° thread di questa sezione, offerte estere e anche italiane
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Come e' stato fatto notare c'e' un thread apposito in rilievo.
Qui si puo' chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.