|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
[TV-VE + sp] Cerco Notebook / Portatili con difetti - Guasti
Ciao a tutti, cerco qualche portatili con difetti o guasti da smanettare
Non cerco quelli con schermo 4:3 e sotto 1,5GHz di processore Mi servono più info possibili e prezzo ovviamente Preferisco contatto via email , visto che i pvt sono sempre pieni Click per EMAIL
Trattative su HWU<200> ![]() Ultima modifica di joopool : 23-11-2012 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ti ho mandato una mail (siccome ho internet che fa i capricci, spero sia arrivata, comunque il link che ti ho mandato è QUESTO)
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ti dico già domani mattina
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao se vuoi io ne ho diversi, non so che guasti e che caratteristiche abbiano, sono principalmente ibm e se non ricordo male diversi r32...alcuni completi alcuni con parti mancanti comunque io li vendo come non funzionanti o per recupero pezzi a 15 euro a pezzo se compri più pezzi si può ritoccare qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
HP DV6000 e Compaq F700, entrambi basati su AMD, entrambi dual core. All'F700 manca lo schermo, al DV6000 manca il caddy con adattatore HD e il tasto canc. Entrambi senza HD. Entrambi hanno il caricabatteria. Batteria non so con certezza ma dovrebbe essere buona per entrambi, o almeno lo era fino a un mesetto fa, quando hanno manifestato il difetto. Sostanzialmente entrambi si accendono ma non mostrano nulla a video. Sarà il solito problema del chip nVidia.
MAI APERTI, se non per togliere l'HD (si fa dallo sportellino sul fondo della scocca) e, nel caso dell'F700, lo schermo. Per il resto portatili mai toccati dal cacciavite. Condizioni estetiche buone, non ci sono botte o graffi importanti. Prezzo 100 euro in blocco. Se pensi possano interessarti ti do gli altri dettagli e le foto.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao,
ho un Acer 5633WLMi senza batteria e senza alimentatore, vga guasta. E' visibilmente usato ma il monitor è in ottimo stato 60€ Può interessarti? Io sono di Palmi, potremmo anche scambiare a mano
Trattative positive: Ares17, TerrorSwing, HaraN.BanjO, Stevejedi, rtype, lucariello86, Leland Gaunt, antotuning, goudkamp Vendo Ricambi Acer Extensa 5235 -- Ricambi HP dv9000 -- Ricambi Hp dv6000 -- Ventole, Cavi, Adattatori, Schede di Rete, Ecc Ultima modifica di Dan__88 : 10-01-2013 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.