|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[To + SPED] Kinect Xbox360
CDT, vendesi kinect per Xbox 360, rimosso da bundle con console, sigillato, con incluso il gioco Kinect Adventure.
Neanche 30 secondi di utilizzo, vendo al prezzo di 70 euro spedito... Solite regole: Spedizione o consegna a mano INDIFFERENTE. No dindi, no spedizione. Pagamenti accettati: postepay, paypal (con l'aggiunta del 4% di commissioni) Bonifico bancario, vaglia. Code MAX da 12 ore (solari e NON lavorative!) NON e' un asta, quindi niente limate, limatine, limatone. OGNI osservazione sui vari prezzi, va fatta in PM, pena segnalazione ai moderatori. Foto reali del tutto tramite richiesta in PM, SOLO se veramente interessati (AkA non perdiamo entrambi tempo e danaro...) In vendita ALTROVE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Coda
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, come scritto nel primo post e' in vendita anche altrove e la compravendita sembra conclusa.. Ovviamente la coda temporale e' precedente alla tua..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
A me sembrava di essermi messo in coda abbastanza celermente (30 miniti dopo l'inserzione) e attendevo solo una tua risposta con i dati per il pagamento.
Se avevi già avviato una trattativa in via di conclusione, precedentemente, allora perchè posti l'annuncio? Vabbè...
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 22-12-2011 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perchè ho postato prima su ebay annunci e su subito...
Se leggi nel primo post, ho scritto a chiare lettere in vendita altrove... Se c'e chi mi conferma l'acquisto al volo, mentre te ti metti solo in coda, io non posso farci nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si può chiudere, se necessario posso inviare ai mod copia della mail di conferma con tanto di ora precedente all'accodarsi di EagleStar...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.