|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
[SORI] ( Genova ) Radio Nav. Pioneer F30BT
Ciao a tutti, propongo un nuovissimo Top di gamma Pioneer come radio navigatore doppio Din da 7".
Montato a luglio 2011 per una mostra, ha "percorso" circa 3500Km...nuovissimo comprendente di scontrini e imballi originali. Le caratteristiche le potete trovare sul sito Pioneer, ma per semplicità vi elenco le principali: Schermo a 7" in HD Touch Screen Lettore DVD-DVD ROM- CD- CD-Rom e tutti gli altri. Lettore di mini SD (ho testato fino a 32Gb) Connessione USB supplementare da Cassetto porta oggetti per eventuale penna o piccolo HD auto-alimentato....personalmente ho testato un 160Gb. Navigatore aggiornato all'ultimo disponibile. Possibilità di segnalare autovelox fissi e tutor. Gestione telefonica Parrot Interface (ottima) con microfonino invisibile da posizionare dove si vuole. Ovviamente offro se utili, la mascherina e gli adattatori che sono serviti per il montaggio sulla mia auto, una Audi TT del 2008, quindi interfaccia CanBus dedicata e tutto l'occorrente. Prezzo del montaggio completo a luglio 1400€ io chiedo 900 preferibilmente di zona in modo da potersi recare dall'installatore che ha eseguito il lavoro a luglio per poter procedere allo smontaggio (a carico mio) ed all'eventuale montaggio a carico vostro, da loro che comunque garantiscono ancora 2 anni di garanzia completa. Ciao a tutti. ![]() Gestione dei comandi vocali per tutte le funzioni, navigazione telefono e parte audio e video. Compatibile con i comandi al volante di moltissime auto, ready WW. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
articolo non vendibile su questo forum
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.